Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (14 lettori)

Asgar

Guest
Oh quante domande!:lol:

io sto a 120 metri sul livello der mare.:D
la temperatura e che ne so aspetta che guardo :D
forse sui 10 gradi.:D
er piano vabbè:D

Ma 10 gradi è na cosa esaggerata!!!!!!
Qui in pianura da me oggi so' 4 gradi!!!!
Io vojo tutta l?italia sotto zxero per almeno 10 mesi all'anno...e così se risorvono pure le piene...però poi arivano le valanghe:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Però dico io....e davvero lo dico...ma l'ingenuità della gente...ma n'dò cazzo ariva?????
E se lo dico io...vuol dire che è finita!!!!!!!!!!!!!!!
La recessione???? Basta, se semo rotti li cojoni...hanno rotto er cazzo co' sta depressione...uhahahauahhahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E l'energia, dell'energia, ne vojamo parlà??? Ma che cazzo fai senza energia????
Maddaiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Già me l'immagino: ma davero credete che l'ammericano stasera vadano over weeek!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????
Bà, io dico che se nun se so' proprio rincojoniti otalmente, magari, proprio su sta bufala dell'auto, magri ce vanno pure over!!!!!!!!!!!!!!!
E co questo me ce gioco menchia e scroto tutto in uno!!!!!!!!!!!!!:eek::eek::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Sono basito ma non ci credo fino a quando.....vedo
io non le vendo le mie put ,almeno fino sopra 20300

max, fai m'pò come te pare...io , siccome me sei simpatico ormai te lo devo dì: sta recessione è nata da na troiata fasulla...ed è na troiata fasulla....ste cose capitano raramente ed il destino ha voluto che io me ce trovassi dentro...mò, nessuno sa quanto durerà sta farsa ma e dico ma: er toro ha da arivà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Ora c'è pure un poveraccio che al primo livello nun credendo nella ripresa è disposto a svendere le sue 141 hera al modico prezzo di 1,532 ma nessuno se lo pippa.
ma guarda che mondo. gli serviranno per Natale a sto poro babbeo.:D

a adesso so magicamente diventate il doppio 282.:D un altro contratto de uno che se la deve passà maluccio.:D


:lol::lol::lol::lol::lol:
Nun stò a guardà perchè ho piazzto i bimbi davanti alla tv in mancanza della mamma che è uscita a fà la spesa:lol::lol::lol:
A mè nun frega niente....comunque vada, sarà un successo...se uno nun rischia mò, io proprio nun sò che cazzo l'ha no inventata a fà sa borza!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
Pure se perdo tutto, me frega na cippa adesso come adesso....c'ho na serenià familiare che a gente se la sogna!!!!!!!!:lol:
Me mancheno solo li dindi e poi scriverò er mio primo libro che voi comprerete!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto