Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (22 lettori)

Asgar

Guest
Bòòòò, sarà la timidezza eppure sto cesso de 3d di hera c'ha 40.000 visite: famo pure che 35000 le ho fatte io....ma l'altri 5000 tutti muti sono??? E che cazzo gente, e superate sti blocchi de timidezza e che è!!!!!
Ma dico io...ma se si è timidi in un cazzo di forume , nella vita reale che fate???? Ve cacate addosso ogni parola???:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Porco ziooooo....al primo che parla je manno l'indirizzo skipe così me po' chiamà!!!:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Non sò, voi che ne pensate di quelle tecniche pubblicitarie che danno sempre il prezzo inferiore di 0.01 centesimo di euro???
Dissertiamo dai:lol:
Or ora mi è passata davanti in tv la pubblicità di un portatile a soli 999 euri....ma c'è l'imbarazzo della scelta: ormai nessuno fà più cifra tonda:lol:
Offertaa offerta a 99,99 euri.....menchiaaaa giuro che se ne trovo uno che anzichè dire 999 dice 1000 euri.....giuro che per onestà intellettuale compro quello da 1000!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
Che ne pensate riguardo a ciò???
 

Asgar

Guest
Noooooooooo, or ora è passata la pubblicità di sky che recita così:
"A Natale fai come Pasquale"
Azzooooooo che pubblicitari che c'hanno oh!!!!!!!!!!
Nun ce credoooooooooooo!!!!!!!!:eek::eek::eek::eek:
Uahhahahahah a natale fai come Pasquale uhahahahahahahahhahah ma come cazzose fàààààààà!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto