Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (38 lettori)

Asgar

Guest
Du litri a testa de bira in un'oretta oh!!!! Favoloso!!!!!!!!!!!
Che poi uno pensa ohhhhhhhhh....ma dai e che sarà mai, dopo tutto 2 litri so' 3 bire da 66 uhahahauahahaha....nulla di speciale quindi e tutto nella norma!!!!!
Domani vado a coreeee na mezz'oretta và!!!:lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Nel 2009 Hera investirà 16 milioni di euro

L'anno prossimo si interverrà sulla manutenzione straordinaria del depuratore di Riccione e di Cattolica, sul completamento della condotta tra il serbatoio di Romagna Acque e sulla rete cittadina di Santarcangelo

iconeA.gif

Rimini, 12 dicembre 2008 - Una 'cascata' di investimenti per il ciclo idrico integrato della provincia di Rimini. Nel 2009 sono previsti investimenti per circa 16 milioni di Euro, ed in particolare sarà dato avvio: alla manutenzione straordinaria del Depuratore di Riccione, per 6 milioni di euro; alla manutenzione straordinaria del Depuratore di Cattolica, per 2 milioni di euro; al completamento della condotta tra il serbatoio di Romagna Acque e la rete cittadina di Santarcangelo, per 1,5 milioni di euro.​


Per quel che riguarda la rete dell’acquedotto, Hera Rimini sta portando avanti iniziative che ridurranno la percentuale gia’ bassa (oggi si attesta al 20%, media regionale 25%, media nazionale 42%) delle perdite idriche: la realizzazione del modello idraulico della rete e la distrettualizzazione. Grazie agli investimenti operati nella sostituzione delle condotte idriche piu’ vecchie (10 milioni di Euro nel biennio 2007-2008) si osserva nel 2008 una diminuzione delle rotture della rete idrica rispetto allo scorso anno (5520 nel periodo gennaio-novembre 2008 rispetto alle 6223 dei primi undici mesi del 2007). Nel 2009 l’opera di bonifica delle reti continuera’ con un investimento ulteriore di 2,7 milioni di euro.

A fine 2008, invece, l'ammontare degli investimenti operati da Hera sul nostro territorio sarà di 19 milioni di euro cosi’ ripartiti: 10,1 mln euro per l’acquedotto; 6,8 mln euro per le fognature; 2,1 mln euro per la depurazione. Ecco i principali interventi del 2008: collettore fognario di vallata Canonica - Poggio Berni, per 1,9 milioni di euro; adeguamento degli scarichi del VII lotto Comune di Rimini per 1,5 milioni di euro; serbatoio Bellaere a Santarcangelo, per 450.000 euro; condotta idrica Covignano-Miramare, per 600.000 euro.

Nei prossimi anni, tra l’altro, ci sarà la realizzazione del raddoppio del depuratore di S.Giustina, della condotta che collegherà Bellaria Igea Marina a questo impianto e del nuovo serbatoio di Covignano per l’approvvigionamento idrico della città di Rimini. Sono allo studio inoltre ipotesi di intervento per ciò che concerne il sistema-fognario depurativo della zona sud della provincia.


In attesa della realizzazione di questi interventi, Hera Rimini ha messo in campo iniziative per l’ammodernamento della ‘’dotazione infrastrutturale del ciclo idrico della provincia di Rimini’’, alcune realizzate nel biennio 2007-2008 ed altre da realizzare nel 2009, per un totale di 58 milioni di euro.
 

Asgar

Guest
Du litri a testa de bira in un'oretta oh!!!! Favoloso!!!!!!!!!!!
Che poi uno pensa ohhhhhhhhh....ma dai e che sarà mai, dopo tutto 2 litri so' 3 bire da 66 uhahahauahahaha....nulla di speciale quindi e tutto nella norma!!!!!
Domani vado a coreeee na mezz'oretta và!!!:lol::lol::lol::lol:

Chissà poi perchè sto mal di testa:rolleyes:
La sera leoni e la mattina coglioni:rolleyes:
 

Asgar

Guest
Vabbè, sinceramente me lo aspettavo che scendeva....
Però, se prossimamente se ferma e nun sfonda er minimo.....nun la vedrete mai più a sti prezzi!!!!:cool:
Er toro stà per arivà!!!!
Attenti che manco i fallimenti e le truffe ai danni delle banche e nemmeno i salvataggi non fatti delle auto, fanno più crollà l'indici!! Io questo lo chiamo torellino in erba....toro torello quanto sei bello!!!!:lol:
 

Asgar

Guest

Ciao kròòòò, mamma che ansia a leggere un po' ohhhh mammaaaaaa.pare che deve arivà a fine der monno...cioè, me deprimo e che cazz!!!!!!!!!:eek:
Per fortuna che il mio trading va oltre.....mooolto oltre...al di là della didattica e della conoscenza empirica!!:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto