Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (5 lettori)

Asgar

Guest
La prima cosa che farò quando sarò ricco sarà quella di assumere na nonna....che me fà da magnà e me tiene le iene quanno manca la mia muglièra!!!:lol:
Ottima pensata direi:up: sì sì, indubbiamente sarà la prima cosa che farei!!!
 

FIBO

Forumer storico
La prima cosa che farò quando sarò ricco sarà quella di assumere na nonna....che me fà da magnà e me tiene le iene quanno manca la mia muglièra!!!:lol:
Ottima pensata direi:up: sì sì, indubbiamente sarà la prima cosa che farei!!!


E intanto Asgarì, i camion della nettezza urbana della multiutility HERA , invece che arricchirle le persone, le stende, per sempre.
A Ravenna investita e uccisa una passante. :(
 

Jedd

GORDON GEKKO
E intanto Asgarì, i camion della nettezza urbana della multiutility HERA , invece che arricchirle le persone, le stende, per sempre.
A Ravenna investita e uccisa una passante. :(
Ciao FIBO, scusami, non ho più letto settimana scorsa. Il momento di revers e di acquisti è arrivato per te o non ancora?
 

Asgar

Guest
E intanto Asgarì, i camion della nettezza urbana della multiutility HERA , invece che arricchirle le persone, le stende, per sempre.
A Ravenna investita e uccisa una passante. :(

Purtroppo son cose che succedono.
E' tutto scritto:(
Si nun era il camion sarebbe stato altro.
Di questo ne son convinto al 100%...quanno è ora è ora e nun ce sò cazzi.
A gente che dice che il destino se lo crea, nun sà quel che dice.
 

Asgar

Guest
Mannaggia a mè e a quanno so' entrato in sto cesso dei cessi cazzz!!!!!!!!!!!!!:wall:
Che rottura de cojoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wall::wall::wall:
Basta , vado a carricà a lavastovijeeeeeeeee...du palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Allora o famo sto cazzo de miracolo sì o no?????? Che me so' proprio rotto adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HERA.png
 

Asgar

Guest
Ecco manovratori puzzolenti!!!!! Io ve stò ad aspettà brutti manovratori del cacchiooooo!!!!!!!!!!!!!!
Uhahahahahah, ma non credo che sparerò kla mia miglior carticcia qui uhahahahahahah...ingenui!!!!!!!!!!!!!!!!

HERA.png
 

Asgar

Guest
E allora dove la sparerò la mia cartuccia?????
Uhahahhahahaha ovvio porco ziooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Ecco puttana vacca...quanno tutto va male ecco che qui se mai c'ariva sarà la mia riscossa!!!!!!!!!!!!!!!!

HERA.png
 

Users who are viewing this thread

Alto