Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (9 lettori)

Asgar

Guest
Certo che quer cazzo de triangolo sull'rsi oggi se fa verde nun se dovrebbe da esse rotto uhahahahahah....le comiche uahhahahah:lol:
 

Asgar

Guest
Kròòò, che stai a combinà????
Ma te voi stà fermo du minuti???:lol:
Vabbène tradà, ma bello mio.....datte pace ogni tanto:lol:
 

Asgar

Guest
Orco ziooo, ma son quasi le 18.00!!!!:eek::eek:
Alle 18.20 torna mi moje e c'ho la casa un cesso!!!:eek::eek:
Porca moseria...mission impossibol porco zio, ce la farò????
Bando alle ciancie devo scappà...co' na mano metto in ordine e co' l'altra aspiro tutte e briciole che ho fatto magnandò tutto il dì davanti al pc.:eek:
Se vedemoooo
 

Asgar

Guest
A scusate quasi dimenticavo dalla fretta.
Ovviamente questa sera ammerica fortemente verde...ciao scappoooo, corooooooo aiutoooooooooo:lol:
 

Asgar

Guest
A scusate quasi dimenticavo dalla fretta.
Ovviamente questa sera ammerica fortemente verde...:lol:

Vabbè, ho azzardato a cazzo e con ciò????
Annatevene a frignà da mammina bella che ve prepara er latte coi biscottini!!!!
Dettagli, solo dettagli...orsetti, c'avete le ore contate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Frignate e vendete che io e zio Warren compriamo...e la borsa lassatela fà a chi c'ha le palle!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol:
 

Asgar

Guest
America rossa, embè??? Che problema c'è???
Peccato che non posso più tradà, altrimenti domani in apertura mi prenderei mezzo bibtel poichè sarà na giornata di long withe candle:eek:
 

Asgar

Guest
ohhhhhhhhh, chje pauraaaaaaaaaaaaaa ohhhhhhhhh...la recessione è tornata aiutooooooooooooooooooooooooooooo......uahhahahahhhahaha...
ricchioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Domani vado in banca e prelevo tutto quello che hooooo!!!!!!!!1:eek::eek:
scappate scappate finchè siete in tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek::eek::eek::eek:
aiutooooooo, che pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......ahhhhhhhhhhhhh se sarvi chi puòòòòòòòò.....checchine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
ariveranno gli arabi.....ariveranno gli estoni e i lettoni...e nun dico che ce faranno i lettoni!!!!!!!!
Poi ariverà er lupo nero e ce magnerà a tutti quanti!!!!!!!!!!
Scoppierà la bomba atomica....ariverà Bianca neve co' appresso tutti i sette nani e poi e poi attenti che un meteorite ci cadrà in testa....poi, l'acqua si tingerà di rosso e le cicale invaderanno i campi di grano....il mare si dividerà e solo il torooosi vedrà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto