Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Orco ziooo, ma son quasi le 18.00!!!!
Alle 18.20 torna mi moje e c'ho la casa un cesso!!!
Porca moseria...mission impossibol porco zio, ce la farò????
Bando alle ciancie devo scappà...co' na mano metto in ordine e co' l'altra aspiro tutte e briciole che ho fatto magnandò tutto il dì davanti al pc.
Se vedemoooo
Vabbè, ho azzardato a cazzo e con ciò????
Annatevene a frignà da mammina bella che ve prepara er latte coi biscottini!!!!
Dettagli, solo dettagli...orsetti, c'avete le ore contate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Frignate e vendete che io e zio Warren compriamo...e la borsa lassatela fà a chi c'ha le palle!!!!!!!!!!!!!!!!
America rossa, embè??? Che problema c'è???
Peccato che non posso più tradà, altrimenti domani in apertura mi prenderei mezzo bibtel poichè sarà na giornata di long withe candle
Domani vado in banca e prelevo tutto quello che hooooo!!!!!!!!1
scappate scappate finchè siete in tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!
aiutooooooo, che pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......ahhhhhhhhhhhhh se sarvi chi puòòòòòòòò.....checchine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ariveranno gli arabi.....ariveranno gli estoni e i lettoni...e nun dico che ce faranno i lettoni!!!!!!!!
Poi ariverà er lupo nero e ce magnerà a tutti quanti!!!!!!!!!!
Scoppierà la bomba atomica....ariverà Bianca neve co' appresso tutti i sette nani e poi e poi attenti che un meteorite ci cadrà in testa....poi, l'acqua si tingerà di rosso e le cicale invaderanno i campi di grano....il mare si dividerà e solo il torooosi vedrà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!