Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (6 lettori)

Asgar

Guest
Sembrava de sta su le macchine a scontro. Quel giorno ho dovuto parcheggià a 300 metri dar supermercato. Poi con un carrello me so fatto a ritroso er percorso che portava alla macchina ed ho poi riportato er carrello al supermercato. manco uno che ja mollavo 5 euro pe aiutamme.
Ma l'altro giorno siccome li cesti m'avevano dato una sorta d'appuntamento, quanno ho visto che nun c'era quel commesso ed ho rivisto tre grossi cesti da mette uin macchina. ( ce so annato alle 13 pe trovà un posto) alla fine dopo mie insistenze sulle difficoltà pe caricalli me mannavano un commesso che pe fa trenta metri dove avevo posteggiato la macchina non li voleva neanche i 5 euro.
Ma insomma che cazzarola vonno! Manco li sordi vonno, ma a questi nun je va de fa un cazzo, altro che crisi.:eek:
:D
:D
:D
5 euri je mollavi pe' portatte a spesa fino alla machina????
ma porco zioooo domani me trasferisco a Roma e t'accompagno io a fà la spesa...te porto tutte le borze che vuoi!!!!!!!!!!!!!
Poi se spargi la voce e dici che sò bravo magari me chiameno tutti quelli de quartiere e divento ricco!!!!!!!!!!!:cool:
O inizia a sparge la voce!!!!!!!!!!! domani arivoooooooooooooo:lol:
 

Asgar

Guest
E ce stanno la intorno sti ragazzotti dello sri lanka o del Gabon. So veramente un mistero. Asgar, quà ci vogliono raccontare realtà che non esistono ma che esistono e diventano mostri viventi a causa di menti malate o opportuniste.
;)

Evvabbè allora....nun je posso venì a fà concorenza, nun me la sento.
Anche perchè venissi io me carrico pure e machine pe' 5 euri e ve porto a destinazione così risparmiate pure a benzina uhahahahahaha:lol:
Vabbè vabbè, stò a scherzà....:lol:
menti malate e opportuniste direi.....e noi pecorelle rincojonite che annamo appresso ar pastore.
solo una voce si leverà nell'aere e sarà T.O.R.O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::up:
 

Asgar

Guest
Mannaggia, ho esagerato ar pranzo natalizio....me sò calato 3/4 de rosso potente da 13 gradi....poi lo spumante.....poi l'amaro...e poi cor dolce er liquore dolce....dulcis in fundo, sò arivato a casa e siccome me sentivo disidratato me so' calato du birette....insomma, c'ho un leggero cerchio alla testa e una lieve acidità...uhahahahahahah.....:lol:
 

Asgar

Guest
fossi in tè, metterei qualcosa di inerente al tuo nick....:cool:
Chessò, na clessidra o bòòòò qualcosa...
 

Users who are viewing this thread

Alto