Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (27 lettori)

Asgar

Guest
E bravo Acra........sei proprio uno stro.nzo!!!!!!!!!!
Se sai tutte queste cose perchè sei ancora dentro ?
angry.gif

Sei entrato venerdì a 3,12, invece di andare su Amplifon che stavi pure monitorando, sapevi che nel pomeriggio di oggi si iniziava a scendere e dopo che venerdì sera il buon BAC con i suoi sapienti grafici ti mette davanti alla quazzata che hai combinato, tu che fai ?
Invece di uscire lunedì mattina al minimo gain o in pari o magari con piccolo loss, ti metti a 3,24 ?????????????
Ma allora sei proprio collioneee!!!!!!
angry.gif

Non puoi seguire ? Ma allora fai altro invece che buttare soldi ai soliti banchieri che creano il panico vendendo un po' di quello comprato venerdì, uscendo a 3,21.
Fai un regalo a tua moglie, stai un po' di più con i tuoi figli...........pir.la
angry.gif

Butteranno giù il mercato fino alla vigilia, in modo da far scappare tutti e compreranno da Cortina per il rally di Natale che durerà fino al 2 gennaio o forse fino al 7,, tanto per far entrare i soliti buoi come me e lasciargli il cerino in mano.
E' inutile che continui a star dentro a sto marasma, sapendo le cose e poi non applicandole con ferrea disciplina, mai innamorarti dei titoli ed allora perchè continui a comprare Landi a 3,12 se sai che andrà a 2,70.............ti hanno insegnato tante cose nel 3D ma fai sempre di testa tua.....si ...testa di c....
angry.gif

Scusate lo sfogo, mi sono insultato pubblicamente in modo che rimangano ad imperitura memoria.
La mia presenza ormai non ha più senso quì, tra tante persone che mi hanno insegnato tante cose ed io continuo a deludere con errori da lattante.........mio figlio saprebbe fare di meglio.
Grazie di tutto
Addio
frown.gif

Acra acra acra, cosa mi tocca leggere:(
Caro amico mio quello che è successo a te, sta succedendo a tutti quanti noi piccoli inesperti.
Se hai deciso di star fuori dal mercato, credo tu abbia preso una saggia decisione, quella che non sono stato in grado di prendere io.
Non ti preoccupare che appena avrò trovato il metodo vincente sempre e comunque....recuperiamo tutto in un batter d'occhio!!!!
Stammi bene amico mio! Mi farò sentire e vedrai che la prossima volta je famo er mazzo a tutti quanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Buon Natale a tutti e felice anno nuovo.
1230200610biggrinsanta.gif

L'anno nuovo cazzu cazzu lo dovremo passà gozzovigliando dalla mattina alla sera!!!!
Io ti farò ogni sera la stessa domanda : "Krò, quanto hai guadagnato quest'oggi???"
E tu mi darai sempre la stessa risposta: "Asgar, oggi ancora meglio di ieri!!"
Questo si ripeterà ogni giorno del 2009!!!!!!!!!
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Ah sto Toro. Se non inverte il petrolio, so cazzi. :D

uhahahahahahah, il petrolio....il petroliooooooo uhahahahahhaaha
Quanto credi che possa scendere il petrolio?????
Ricordo quando stava a 120 che avevano iniziato a aumentare la produzione.....ci volle in effetti un pochetto prima che iniziasse a scendere...e tutti a dì....oddio, er petrolio stà a finì, ariverà a 400 dollari al barile.
Adesso stanno tagliando la produzione...io dico attenzione!!
Non credo ci vorrà ancora molto tempo...evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:cool:
 

Asgar

Guest
Oh scappo, me vado a lavà che per le 13 devo annà a casa dei soceri.
Ciao:lol:
Nun vedo l'ora che sia il 29!!!!! Per allora sarà ufficiale: abbandono l'infanzia ed entro nell'adolescenza!!! Avrò ufficialmente 31 anni porco zioooooo, che tristezza mi avvio verso i 40:lol::lol:
 

Asgar

Guest
E' passato grazie al cielo.
E' passato fiùùùùùùùù. Che bello, è finito il natale evvaiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutte lo pecorelle smarrite a riempire la casa del Signore....tutti lupi travestiti da pecore evvaiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Almeno a Natale sììììì almeno a Natale una bella confessione, un bel pranzo in famiglia e la messa a mezzanotte .
Che vomitare che mi fà!!!
Il giorno dell'ipocrisia è finito evvaiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Non che io mi reputi migliore, sia chiaro, ma nun devo certo aspettà Natale per sentirmi in sintonia con il prossimo e nun devo aspettà che finisca natale pe' mannà affankulo chi mi stà sui cojoni.
Buon fine natale a tutti...evvaiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::up::up:
 

Asgar

Guest
Qui da mè freddo cane questa sera di fine natale....evvaiiii...tutte le pecore con le caldaie accese a riscaldarsi le chiappette da pecorella evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
Brave pecorelle natalizie, riscaldatevi il kiuletto ....nun lesinate è.....dopo che vi siete fatte la sciatina sulla neve nonostante la crisi...scaldateve le chiappine che io ringrazio uhahahahaahahah!!!!
 

Asgar

Guest
scimme rincojonite porco ziooooo...tutte ad affollà gli impianti di risalita uhahahahah tutti vestiti che parono extraterrextri ste scimmie....arivano sulla cima e se buttano giù pe' 30 secondi d'adrenalina pecorellina!
Uhahahahhahah.......la crisi ce vorebbe!!!!!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Poi ste scimmie so' pure ambientaliste....l'inverno se ne vanno a scià e poi magari so' pure contro la caccia uhahahahahahah....sciano, poi mettono la caldaia a palla e poi se spari a bamby e te lo magni...s'incazzano pure....ma porco zio....un pallino ner cucù je sparerei......magari solo di striscio poichè nun sò cattivo!!!
Certo che un filetto di culatello bipede armeno na vorta nella vita me pioacerebbe da provallo!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
negli ultimi giorni c'è stato un assalto alla bajonetta. Non si facevano prigionieri. Gente impazzita a fa a cazzotti nei supermercati. Dovevi pregà in ginocchio li commessi de fatte li cesti de Natale. Facevano finta de niente. A due che avevano visti du cesti su cui avevo messo l'occhio e che domandavano, li ho fatti ripassare e ne ho preso uno. Poi er maschio è ripassato e s'è rimesso a riguardà quell'altro, stupito che quello uguale nun c'era più ed appena s'è fgirato gli ho sottratto l'altro. Er bello che me l'ha visto mentre lo portavo via e m'ha guardato con na faccia.
Cor pensiero gli ho trasmesso " amico mio, mors tua..":D:eek::lol:

E' na giungla porco zioooo, siamo in troppi.....troppe scimmie su sto pianeta, nun è normale!!!!:lol::lol:
Krò, mannaggia, stò a lavorà non mi distrarre!!!:lol::lol:
 

Asgar

Guest
Scimmie scimmie costrette a vive come le sardine!!!!
Scimmie che nun se ricordano gli istinti ma che fanno di tutto per inventarsene di nuovi!!!
Che tristezza!!!
Che tristezza infinita....l'omini nun so' più omini e le donne nun so' più donne!!!
Più si va avanti con le generazioni e più strano diventa:lol::lol:
C'è er vicino de casa mio che cucina sempre lui e la moje fa un lavoro che lavora 24 ore a settimana.!!!
Lui torna a casa alle 19.00 e se deve mette a cucinà mentre la sua mugliera nun sò che cazzo fà!! Quanno o vado a trovà....se se bevemo na bira deve da chiede er permesso alla muglièra....:eek::eek:
Ma porco zioooooo....ma io proprio nun lo sò perchè nun ce fanno nasce coll'utero a noi maschi e col pisello alle femmine!!! Forse così a finiscono da rompe li cojoni!!! Uhahqhahahahahahh porco zioooooooooooooooooo:lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto