Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (59 lettori)

Asgar

Guest
Dunque, l'utilities cell'ho, l'acqua cell'ho, la rinnovabile cell'ho, la finanziaria cell'ho, ...la mia prossima preda che potrà essere????
Quasi quasi me pijo na banca:eek: Vi terrò aggiornati!:lol:
 

Asgar

Guest
Ma,stavo pensando che ho un po di tutto anch'io.IL vero problema è che me le ritrovo a prezzi assurdi!:(:(:(:(:(

Forse perchè li hai comprati prima che io dicessi che è ora di Toro!!!
E', lo sò lo sò, dopo tutto non è colpa tua se mi hai conosciuto solo adesso.
Vabbè, nun te preoccupà. Io credo che se uno inizia a comprà diciamo aziende "sane" adesso.....riapre tra 3 anni, sarà ricco!!! Però non ne ho la certezza!!! Ma ne sono convinto!
Io personalmente comprerò per tutta la durata della recessione e fanculo tutto!!! Quando sarà, raccoglierò i frutti. Mo però me devo sta fermo per almeno du stipendi:eek::lol::lol:
 

maxbrax

Forumer storico
Forse perchè li hai comprati prima che io dicessi che è ora di Toro!!!
E', lo sò lo sò, dopo tutto non è colpa tua se mi hai conosciuto solo adesso.
Vabbè, nun te preoccupà. Io credo che se uno inizia a comprà diciamo aziende "sane" adesso.....riapre tra 3 anni, sarà ricco!!! Però non ne ho la certezza!!! Ma ne sono convinto!
Io personalmente comprerò per tutta la durata della recessione e fanculo tutto!!! Quando sarà, raccoglierò i frutti. Mo però me devo sta fermo per almeno du stipendi:eek::lol::lol:

Bravo Asgar mai dubitato della tua competenza in materia.Dimmi però quando scegli un titolo ad es. come ifil, su quale base scgegli la preda?dai dillo anche ad un ignorantone come me,così la prossima volta saprò valutare meglio la situazione.:up:
 

Asgar

Guest
Bravo Asgar mai dubitato della tua competenza in materia.Dimmi però quando scegli un titolo ad es. come ifil, su quale base scgegli la preda?dai dillo anche ad un ignorantone come me,così la prossima volta saprò valutare meglio la situazione.:up:

Davvero vuoi saperlo????
Aspè!!! Hihihihiihhiihhii:lol:
Vedi io unisco due tecniche, incorporando un po' di quello e un po' di questo. Cioè detto così pare che opero a cazzo, ma nun è così, l'apparenza inganna!!!:cool:
Ordunque, tornando a moi, ifil uhahahah tu mi chiedi perchè???? E io te lo spiego!!!!:lol:
 

Asgar

Guest
Partendo dall'analisi tecnica di lunghissimo periodo notai subito questo: il titolo sta sui minimi assoluti.....ma questo sarebbe troppo ingenuo per un grande investitore quale sono io hihihihihi ed ecco che poichè ormai mi baso sul lungo periodo....vado un po' a vede l'urtimo bilancio che vabbè, poichè c'è stata recessione potrebbe pure contà niente mapperò è sempre qualche cosa.....e scopro che l'ultimo dividendo è stato di 0.1 ad azione.
Tutto ciò, unito al grafico di lungo periodo mi fà attizzare!!:lol:
Ma non è finita!!!.....
 

Users who are viewing this thread

Alto