Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (9 lettori)

Asgar

Guest
Del resto, chi nun risica nun rosica....me pare che se dice così!!:lol:
Evvaiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Appena alleggerisco non prima di 1.9 per lo meno( altrimenti sti cazzi che je le mollo dopo tutta sta fatiga!!!) me compro altri du titoli hihihihih, così differenzio ancora di più evvaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii:up:
 

Asgar

Guest
E cor gain cazzu cazzu, me compro come minimo na giacca nova e a vojo cor pelo de gatto nero porco ziooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cool:
 

Asgar

Guest
O cielo, guarda guarda che ho trovato!!!
Che vergogna, io li arresterei a questi!!!!!
Adesso forse che salta sta fusione salgono:-? Che baldracche oh....ricordo ancora come fecero fuori hera.....non c'è proprio da fidarsi di queste zoccole!!!!


NOZZE IRIDE-ENIA, E' TUTTO DA RIFARE


(AGI) - Roma, 30 dic. - 'Nozze Iride-Enia, e' tutto da rifare' titola La Stampa, spiegando che la fusione 'si e' bloccata sul nodo del concambio e sulla guerra scoppiata per le poltrone da manager'. Ma sull' argomento il quotidiano di Torino fa parlare il sindaco Sergio Chiamparino, secondo il quale il matrimonio non e' affatto finito in alto mare: 'Con Marta Vincenzi abbiamo voluto questo momento di chiarimento pubblico', afferma il primo cittadino, sottolineando che non ci sono 'giochi di bottega' nascosti. 'Tutti sanno che la questione che sembrava rallentare la fusione era la definizione delle prime e seconde linee di management' prosegue Chiamparino, che fa luce anche sulla 'clausola Delmi-A2A: 'In consiglio di amministrazione di Iride e' stato Carbonato (il presidente dell' Unione industriali di Torino) a sollevare il problema della svalutazione della partecipazione Enia in Delmi, mentre solo da ultimo sono venuto a sapere della presunta clausola che prevede, in caso di scissione, una prelazione di A2A a un prezzo definito e con un certo sconto'. Ma il sindaco, come osserva il giornalista, parla al 'condizionale' perche' 'i manager proprio questo devono chiarire: se il problema esiste e quali ricadute puo' avere sui bilanci e sul concambio', conclude Chiamparino.
 

Asgar

Guest
Me sò magnato 300 grammi de pasta azz, e me sò fatto pure a scarpetta cor pane.....bestiale, me devo allargà lo stomaco pe domani seraaaa:eek::lol:
 

Asgar

Guest
1230670473z.png
Domani asgar, gli Usa sono aperti?:D

bòòòòòò, nun ce vojo penzà....evvaiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
E ar cenone dell'urtimo dell'anno il mio pensiero sarà quello di diventà ricco nel 2009...o nel 1010 o quanno cazzo sarà....evvaaaiiiiiiiiiiiiii:lol:
 

Asgar

Guest
E un pensiero di solidarietà andrà pure a tutti quei poverelli che nun credono nel toro!!!
E' destino!!!! Il toro è nel cielo stellato del 2009 oppure 2010..o 1011....nun sò bene quando ma ci sarà!!!!!
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiii:lol:
 

Asgar

Guest
sai krò, credo che un grande investitore come me....abbia capito che quà, nun se tratta più da tradà caramelle....uhahahahahahahahha:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto