Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
i +7% non si vedevano nemmeno in borse al rialzo, figurati cosa possono significare ora ........... prendi i soldi e scappa

oppure metti il prezzo della res dinamica del canale

Vabbuò, grazie acra, magari domani su televideo guardo il prezzo di apertura e poi me regolo:)
Oggi aveva aperto a 1.84 ed io ho inserito l'ordine della metà a 1.9:D:D
Forse un po' eccessivo, ma sai com'è....ho fatto la revisione alla macchina, devo comprà a lavatrice nova a mi moje che quella vecchia l'ha bruciata a forza da centrifugà de tutto e 40 volte al giorno....insomma, la vita va cara caro amico:)

Vabbuò, grazie acra, magari domani su televideo guardo il prezzo di apertura e poi me regolo:)
Oggi aveva aperto a 1.84 ed io ho inserito l'ordine della metà a 1.9:D:D
Forse un po' eccessivo, ma sai com'è....ho fatto la revisione alla macchina, devo comprà a lavatrice nova a mi moje che quella vecchia l'ha bruciata a forza da centrifugà de tutto e 40 volte al giorno....insomma, la vita va cara caro amico:)

Guarda il grafico :
http://www.investireoggi.it/forum/indice-e-fib-nella-rete-di-gann-sett-20-24-ottobre-vt36024-7.html
ho paura che lo segua fedelmente

Vabbè, guarda, se riesco ad uscì domani in gain, esco pure se sono in gain di un euro ostrega.
Però poi, devo cambià strategia perchè il trading è troppo stressante per mè....cioè....mica se po' continuà tutta la vita co sti patemi d'animo....io non ci riesco.
Da domani se il cielo lo vorrà....userò 1000 euri pe' tradà ma l'altri me li sistemo e faccio Asgar Buffèt.....basta, ho deciso così.:)

Vabbè, buonanotte:up:

Scusami.........buonanotte in ritardo

Ad un certo punto mi si è piantato il portatile e poi subito dopo si è spento al comparire di una schermata blu piena di numeri e lettere alla rinfusa per una frazione di secondo :eek: .........segnale che non mi è piaciuto.
Poi ho perso tempo a ricontrollare tutto..............spero sia stato solo per il fatto che la batteria era quasi completamente a terra.......

Users who are viewing this thread

Back
Alto