Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (1 Viewer)

Asgar

Guest
Daiiiii! Asgarì, ma davero dici? :eek:
E che dettagli hai svelato per essere riconoscibile arinto na regione intera?
Bhoooooooooooo!!! Il segreto di fatima se infittisce.
Mejo de 'ngain de borza.

Uhahahahahah tu manco tell'immagini quanti siamo in pochi a fà er lavoro che faccio io!!!!:lol:
 

FIBO

Forumer storico
Vabbè allora lo svelerò!!!!!!!!!!!!!!
Io sono il nipote coglione di Warren Buffet!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol:
Stò a postà da cliveland dove ho comprato casa pe' 300 euri!!!!!:lol::lol::lol:

Ho capito voi esse pagato pe svelà l'arcano?
Qual'è il prezzo del tuo segreto Jhon?
Ogni cosa ha un prezzo? :D
 

FIBO

Forumer storico
Vabbhe! vha! mho vhò de fretta che m'aspetta la iena ridens, ma su sti fatti ce se torna eh? Uhhhh!! se ce se torna!!

Se voi diventa ricchissimo mo devi da di da donde ce illumini co la tua sapienza " CONTADINA" :lol::lol::lol::lol::lol:

Ciao Asgarì, buone cose............A domani. :up:
 

Asgar

Guest
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Te venni pe cosi poco?

Prostitutoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!:D:D:D

Cinquemmila in effetti sarebbe mejo!!!!
mò, stacco gente...che la cosa più grave di tutte è che pure oggi me sò rincojonito davanti ar monitor trascurando tutto il resto...e questo è grave.
Quindi stacco, ciao e grazie ragà.....grazie del sostegno!:)
 

Asgar

Guest
Ciao recchioni...sono di nuovo qui presente!!!:lol::lol:
Allora io direi che questa analisi tecnica è na cosa da uscì fori de senno....cioè, come supera na riga ecco che ci è già subbito pronto il nuovo ostacolo per la puttana!!!!!
Vabbè...chissenefotte....prima o poi tutte ste righe der cazzo e deve da sfonnà!!!!!!!!!!!:lol::lol:

HERA.png
 

Asgar

Guest
Prospettive positive per Hera

FTA Online News
Segnali positivi per Hera, almeno nel breve termine. Grazie al rialzo di venerdi' scorso il titolo ha infatti completato un doppio minimo, una formazione rialzista che potrebbe spingere i prezzi verso 1,69 euro, con target successivi a 1,75 e 1,90, massimo di inizio novembre. Le chance di recupero verrebbero invece ridotte notevolmente in caso di discese sotto 1,58. Le prospettive diverrebbero poi negative a seguito della violazione di 1,45/50, prologo a un test dei fondamentali supporti di area 1,35.
(S.F.)
.........................................................................................................................................

Me pare che son gli stessi che du settimane fà dicevano che era destinata a cadere nel vuoto causa mancata aggregazione con iride enia...che poi nun se sò aggregate manco quelle!!!!:lol::lol::lol:
Insomma, io direi che veramente....nun ce sò cazzi....ognuno dice la sua....e c'è pure gente che viè pagata pe' dì minchiate...indi per cui nun vedo perchè nun le posso dì io!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto