Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (8 lettori)

FIBO

Forumer storico
Dando posti Asgarì, dai improvvisa, poi pure finge, tanto chi te conosce , alla fine.
Di solito si usa chiedere ad un interlocutore ...." Lei da dove chiama?" E l'interlocutore gentilmente risponde, se non ha segreti!!!
 

Asgar

Guest
Dando posti Asgarì, dai improvvisa, poi pure finge, tanto chi te conosce , alla fine.
Di solito si usa chiedere ad un interlocutore ...." Lei da dove chiama?" E l'interlocutore gentilmente risponde, se non ha segreti!!!

Bè, fibo, scusa sà....ma nun me và da dì da dove posto pubblicamente, anche perchè potrei assere facilmente riconoscibile se fosse presente qualcuno della mia regione poichè io so' sincero nel forum come nella realtà e dunque certi dettagli me renderebbero troppo riconoscibile e nun me và!!:lol::lol:
Se te và, ce sentiamo viva voce...così poi, ci troviamo e mi puoi offrire da beve!!!!!!!!
Ovvio che offri tu porco ziooooooo!!!!!!!!!!:lol:
 

FIBO

Forumer storico
Asgarì, nun ce so mai stati cosi tanti ospiti in attesa di conoscere il tuo segreto svelato, non li deludere, non ci deludere. :)
 

FIBO

Forumer storico
Bè, fibo, scusa sà....ma nun me và da dì da dove posto pubblicamente, anche perchè potrei assere facilmente riconoscibile se fosse presente qualcuno della mia regione poichè io so' sincero nel forum come nella realtà e dunque certi dettagli me renderebbero troppo riconoscibile e nun me và!!:lol::lol:

Daiiiii! Asgarì, ma davero dici? :eek:
E che dettagli hai svelato per essere riconoscibile arinto na regione intera?
Bhoooooooooooo!!! Il segreto di fatima se infittisce.
Mejo de 'ngain de borza.
 

Users who are viewing this thread

Alto