Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (1 Viewer)

Asgar

Guest
Io mi riferivo ad una persona che conosco oltre che sul forum pure viva voce...ogni tanto se vede ma è un po' metafisico e quindi appare e scompare....:lol:
 

Asgar

Guest
Ricordi che voleva sapere da dove postavi?Be in fondo il bello del forum è anche questo postare in romanesco e magari abitare a Sondrio.Scegliere i titoli a caz e magari avere la possibilità di essere maggiormente informati e così via.:lol:

Nun te seguo max????:lol:
stai a delirà????:-?
Guarda che hera nun l'ho scelta a cazz, avevo un metosdo quando ce sò entrato...un metodo di trading che stava dando i suoi frutti...solo che io nun sò stato capace a taglià in perdita e manco a capitalizzà il gain!!!
Maròòòòòòòòòòòòò:wall::wall::wall:
 

Asgar

Guest
E nun sarò mai in grado da tajà im perdita!!!!
Ormai mi conosco!!!
Quindi ecco che son investitore in recessione!!!!
E questo è tutto!!!!
Poi son cazzarooo...tenkiù!!!!
 

maxbrax

Forumer storico
Nun te seguo max????:lol:
stai a delirà????:-?
Guarda che hera nun l'ho scelta a cazz, avevo un metosdo quando ce sò entrato...un metodo di trading che stava dando i suoi frutti...solo che io nun sò stato capace a taglià in perdita e manco a capitalizzà il gain!!!
Maròòòòòòòòòòòòò:wall::wall::wall:

No io mi riferivo a Fibo che voleva sapere a tutti i costi da quale località postavi.Idem anch'io voglio mantenere il mio segreto tanto per non passare per cojone.:lol:
 

Asgar

Guest
Max, se tu mi dici in privato che lavoro fai, io ti dico in privato che lavoro faccio io...ti assicuro che ci è da ridere pure con mè!!!:lol:
 

maxbrax

Forumer storico
max, scusa sà, ma ti esprimi un pochetto confuso...e si te lo dico io...cioè è grave:lol::lol::lol::lol:

Azz mi sà che sono grave veramente!però magari vado a rivederli i post precedenti perchè a me sembra di ricordare che fibo ti chiedeva con insistenza da dove postavi.Poi magari sarà tutto il gas di Hera che ho respirato che mi ha stordito del tutto.:lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto