Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (5 lettori)

Asgar

Guest
Xchè sono cojo.e!E pensa che anche degli indicatori me la davano in acquisto.Certo che ho esagerato rispetto al mio reale portafoglio,però caz tutti gli analisti davano un imminente recuper degli indici!!!:(

Bè, na cosa è trading, na cosa è investire......io ancora nun sò che cazzo sto a fà:lol:
Sull'investimento il toro nun se discute!!!!
 

Asgar

Guest
Be però anche tu sei sproporzionato su Hera,mi è parso di capire.:(

E' sì, e son pure più cojone poichè ce sò arivato mediando na 20ina de vorte uhahahahahahahah...stavo in gain e manco ho alleggerito porco zioooo...vabbè, vabbè...mai piangere sul latte versato...nun facciamo come la massa, distinguiamoci, dopo tutto noi siamo tori!!!!!:)
 

maxbrax

Forumer storico
Bè, na cosa è trading, na cosa è investire......io ancora nun sò che cazzo sto a fà:lol:
Sull'investimento il toro nun se discute!!!!

Il trader , se no cosa mi sono iscritto a fare su questo forum.Cogliere l'attimo,attendere e colpire nuovamente su un altra preda.Invece andai per depredare e fui depradato.porcaccia miseria mi è passato il sonno anzi quasi quasi mi faccio un caffè!:wall:
 

Asgar

Guest
Il trader , se no cosa mi sono iscritto a fare su questo forum.Cogliere l'attimo,attendere e colpire nuovamente su un altra preda.Invece andai per depredare e fui depradato.porcaccia miseria mi è passato il sonno anzi quasi quasi mi faccio un caffè!:wall:

Beviti un bicchiere di vino dai, famme compagnia!!!!
C'ho un tavernello fresco fresco in frigo!:lol:
 

Asgar

Guest
Senti, io ne conosco uno che mò è bravo, ma davero bravo e ci credo perchè è sincero!!!!
O sai quanto c'ha messo a recuperà le perdite????
10 anni porco zio!!!!!
Adesso ce guadagna...ma grazie ar cazz!!!!!!!!!!
Il trading è na cosa bella ma vojo d'...inzomma nun sò mica se tutti quelli che dicono da guadagnà ce guadagneno!!
 

maxbrax

Forumer storico
Beviti un bicchiere di vino dai, famme compagnia!!!!
C'ho un tavernello fresco fresco in frigo!:lol:

Ma io avevo anche capito che c'era qualcosa che puzzava.Poi quando ho visto che anche massimodeimassimi era passato improvvisamente long ho stretto le chiappe.E' rimasta per 2 giorni su quei prezzi quasi pronta a superare i fatidici 1,70(magari l'avrei venduta anche prima) e poi improvvisamente se ne è andata a 1,51.Sedotto ed abbandonato porca miseria.Poi ha recuperato qualcosa e oggi sostanzialmente ha tenuto visto il mercato.Infine mi tiri fuori sto report di mf,ma proprio tu Asgar che sei quasi il fondatore di Hera almeno su questo forum.:(
 

Asgar

Guest
Ma io avevo anche capito che c'era qualcosa che puzzava.Poi quando ho visto che anche massimodeimassimi era passato improvvisamente long ho stretto le chiappe.E' rimasta per 2 giorni su quei prezzi quasi pronta a superare i fatidici 1,70(magari l'avrei venduta anche prima) e poi improvvisamente se ne è andata a 1,51.Sedotto ed abbandonato porca miseria.Poi ha recuperato qualcosa e oggi sostanzialmente ha tenuto visto il mercato.Infine mi tiri fuori sto report di mf,ma proprio tu Asgar che sei quasi il fondatore di Hera almeno su questo forum.:(

l'ho tirato fuori apposta perchè, se n'annamo dritti dritti a du euri porco zioooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
vabbè, me l'hai fatto dì....sì' du euri cazzo....me ce gioco la menchia!!!!!!!!!!!
Io contro milano finanza cazzu cazzu!!!!!!!!!!:lol:
 

maxbrax

Forumer storico
Senti, io ne conosco uno che mò è bravo, ma davero bravo e ci credo perchè è sincero!!!!
O sai quanto c'ha messo a recuperà le perdite????
10 anni porco zio!!!!!
Adesso ce guadagna...ma grazie ar cazz!!!!!!!!!!
Il trading è na cosa bella ma vojo d'...inzomma nun sò mica se tutti quelli che dicono da guadagnà ce guadagneno!!

Be se ha passato indenne questo periodo è veramente bravo.Ma non potevi chiedergli un parere?Va be non tocchiamo l'argomento xchè se sapessi che lavoro faccio passeresti tutta la notte a ridere.Quindi argomento chiuso anzi neanche incominciato:)
 

Asgar

Guest
Be se ha passato indenne questo periodo è veramente bravo.Ma non potevi chiedergli un parere?Va be non tocchiamo l'argomento xchè se sapessi che lavoro facessi passeresti tutta la notte a ridere.Quindi argomento chiuso anzi neanche incominciato:)

Max, nun puoi lancià er sasso e ritirà la manina...mò me lo devi dì...eddai famose du risate, t'assicuro che nun me scandalizzo!!:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto