Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
Salve a tutti, cioè a mè e a quell'altri due o tre amici che mi sostengono:)
Quest'oggi me so' svagato, e non ho pensato alla borza e dunque alle mie perdite perchè son tornato alla vita reale, vita reale che me stava a dì che si nun mettevo in ordine il garage nun c'entrava più a machina e con l'inverno ormai alle porte me so' deciso a sgomberà tutto quanto.
Vabbè, però adesso, con la mia biretta in mano,stò a penzà .
Ho appena finito da guardà i tg in tv che per quanto possano essere squallidi, faziosi, pilotati....comunque danno informazioni...infrmazioni non certo piacevoli questa sera.
Mi rincura il solo fatto che tre giorni fà, stavano a dà messaggi di ottimismo e quindi ho capito che nessuno ce stà a capì n'cazzo:) Meno male che non sono l'unico.:)
Leggo chi paragona questa crisi al 29 e leggo di ipotesi di una guerra come via d'uscita: ma guerra a chi???? Poi leggo di chi attende le elezioni ammericane. Poi di chi compra oro che deve tornà a salì....poi di chi compra immobili in ammerica...poi di chi come Warren dice da comprà adesso perchè quanno tutti c'hanno paura se deve comprà:-?
Azzzz, ma quanto durerà sta paura Warren????? Tu lo sai, io no....tu infatti sei miliardario e io no!!!
Però, da un certo punto di vista, metaforicamente parlando, sta recessione me piace.....ner senso che, più o meno, sapienti e non sapienti, possidenti o nullatenenti.....competenti o non competenti.....stamo tutti allo stesso livello e questo, me fà ride parecchio, ma me fa pure piagne.:lol::lol::lol::lol::lol::(:(:(:(:(:(
Vabè.....tutto sto discorso perchè nun c'avevo un cazzo da fà, sto preoccupato.....e m'annoiavo.:) Ciao:V
Lunedì io dico :SE VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA:sad::sad::sad:

Eh no, caro Asgar
lunedì ci cucchiamo un altro bel -5/6% e forse martedì si rimbalza........ormai è scritto da chi pilota le borse........poi forse via in laterale e se va meglio.............tutto grasso che cola :eek:
Guarda LANDI RENZO........randellata di brutto senza motivo e pochi volumi, MAIRE TEC e tante altre.......
:ciao:

Eh no, caro Asgar
lunedì ci cucchiamo un altro bel -5/6% e forse martedì si rimbalza........ormai è scritto da chi pilota le borse........poi forse via in laterale e se va meglio.............tutto grasso che cola :eek:
Guarda LANDI RENZO........randellata di brutto senza motivo e pochi volumi, MAIRE TEC e tante altre.......
:ciao:

Ciao acra, allora ci sei.
Stavo un po' in pensiero perchè erano un paio di giorni che non passavi a trovarmi:)
Bè, a questo punto, sia quel che sia. Unico rammarico è quello di non aver venduto almeno metà hera quando potevo, in modo da avere dindini pronti per riacquistare a prezzi più bassi. Evvabbè, tutta esperienza.

Salve a tutti, cioè a mè e a quell'altri due o tre amici che mi sostengono:)
Quest'oggi me so' svagato, e non ho pensato alla borza e dunque alle mie perdite perchè son tornato alla vita reale, vita reale che me stava a dì che si nun mettevo in ordine il garage nun c'entrava più a machina e con l'inverno ormai alle porte me so' deciso a sgomberà tutto quanto.
Vabbè, però adesso, con la mia biretta in mano,stò a penzà .
Ho appena finito da guardà i tg in tv che per quanto possano essere squallidi, faziosi, pilotati....comunque danno informazioni...infrmazioni non certo piacevoli questa sera.
Mi rincura il solo fatto che tre giorni fà, stavano a dà messaggi di ottimismo e quindi ho capito che nessuno ce stà a capì n'cazzo:) Meno male che non sono l'unico.:)
Leggo chi paragona questa crisi al 29 e leggo di ipotesi di una guerra come via d'uscita: ma guerra a chi???? Poi leggo di chi attende le elezioni ammericane. Poi di chi compra oro che deve tornà a salì....poi di chi compra immobili in ammerica...poi di chi come Warren dice da comprà adesso perchè quanno tutti c'hanno paura se deve comprà:-?
Azzzz, ma quanto durerà sta paura Warren????? Tu lo sai, io no....tu infatti sei miliardario e io no!!!
Però, da un certo punto di vista, metaforicamente parlando, sta recessione me piace.....ner senso che, più o meno, sapienti e non sapienti, possidenti o nullatenenti.....competenti o non competenti.....stamo tutti allo stesso livello e questo, me fà ride parecchio, ma me fa pure piagne.:lol::lol::lol::lol::lol::(:(:(:(:(:(
Vabè.....tutto sto discorso perchè nun c'avevo un cazzo da fà, sto preoccupato.....e m'annoiavo.:) Ciao:V
Lunedì io dico :SE VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA:sad::sad::sad:

Spettacolo, un altro che scrive pieno di faccine !
:invasion::invasion::invasion::invasion::invasion:

Anch'io ho il garage pieno di mobili e la macchina fuori, ma me ne fotto..:rasta::rasta::rasta:

Allora, siccome nessuno ne capisce un ca..o anch'io dico la mia.
Lunedi vola vola lu cardillo, quindi mattino UP!così mi levo dalle palle il mio LONG e mi pago il pranzo :hua::hua::cinque::hua::-D:pizza::clap:
Nel pomeriggio, un bel calo per gli amici che hanno shortato, così guadagnano tutti, e andiamo a dormire contenti :godo::sorpresa::love::love::cinque:

Siccome nessuno ne capisce, meglio essere positivi. Se perdo e sono incazzato e litigo con moglie famiglia ed amici è peggio ancora, se perdo e sorrido non cambia una min.kia ma la gente mi invidia e dice "quello ride perchè sta guadagnando in borsa":eek::fiu::band::band::band::bla::rasta::DD::ciapet::ciapet:

Spettacolo, un altro che scrive pieno di faccine !
:invasion::invasion::invasion::invasion::invasion:

Anch'io ho il garage pieno di mobili e la macchina fuori, ma me ne fotto..:rasta::rasta::rasta:

Allora, siccome nessuno ne capisce un ca..o anch'io dico la mia.
Lunedi vola vola lu cardillo, quindi mattino UP!così mi levo dalle palle il mio LONG e mi pago il pranzo :hua::hua::cinque::hua::-D:pizza::clap:
Nel pomeriggio, un bel calo per gli amici che hanno shortato, così guadagnano tutti, e andiamo a dormire contenti :godo::sorpresa::love::love::cinque:

Siccome nessuno ne capisce, meglio essere positivi. Se perdo e sono incazzato e litigo con moglie famiglia ed amici è peggio ancora, se perdo e sorrido non cambia una min.kia ma la gente mi invidia e dice "quello ride perchè sta guadagnando in borsa":eek::fiu::band::band::band::bla::rasta::DD::ciapet::ciapet:

hihihihihiih ,ciao giobar, ammazza quante faccine che usi, ma come fai????:)
Giòbar, qua se deve svortà, io devo diventà ricco....come se fà??
Me so' rotto li cojoni da fà sempre l'elemosina, me sò rotto li cojoni di un solo garage che una volta ogni 5 anni me tocca sempre da riordinààààà, me so' rotto li cojoni da girà co' na machina che pare er canotto de paperino bastaaaaaaaaa.
Fatte venì n'idea Giò.:sad::titanic:

Me so' rotto li cojoni da fà sempre l'elemosina, me sò rotto li cojoni di un solo garage che una volta ogni 5 anni me tocca sempre da riordinààààà, me so' rotto li cojoni da girà co' na machina che pare er canotto de paperino bastaaaaaaaaa.
Fatte venì n'idea Giò.:sad::titanic:[/quote

Se piamo quarche Banca del Ca..., :Ytanto con 2 Euro la compriamo, 1 io 1 Tu, poi facciamo una serie di comunicati stampa, dai ti faccio fare il Presidente , ho già anche il "claim" : LA BANCA IN CU:ciapet::ciapet: A TE !

Poi ci inventiamo dei prodotti finanziari a ca... che vendiamo promettendo soldi a palate, una Bentley :car::car:con autista a testa ( e ovviamente guardie del corpo) poi scappiamo con i $:cinque::clap::clap::bye::bye:. Semplice no ?
Allora, tieni da parte 1 Euro.

Se no, piano B ---- L'euro Te lo giochi al Super Enalotto.
Buona domenica e non sclerare, o la Borsa O la Vita, oggi scegli la Vita !

:vicini::vicini::cin::cin:

Fatte venì n'idea Giò.:sad::titanic:[/quote

Se piamo quarche Banca del Ca..., :Ytanto con 2 Euro la compriamo, 1 io 1 Tu, poi facciamo una serie di comunicati stampa, dai ti faccio fare il Presidente , ho già anche il "claim" : LA BANCA IN CU:ciapet::ciapet: A TE !

Poi ci inventiamo dei prodotti finanziari a ca... che vendiamo promettendo soldi a palate, una Bentley :car::car:con autista a testa ( e ovviamente guardie del corpo) poi scappiamo con i $:cinque::clap::clap::bye::bye:. Semplice no ?
Allora, tieni da parte 1 Euro.

Se no, piano B ---- L'euro Te lo giochi al Super Enalotto.
Buona domenica e non sclerare, o la Borsa O la Vita, oggi scegli la Vita !

:vicini::vicini::cin::cin:

Giò, mannaggia a te mannaggia....io sceglierei er piano C!!!!:eek:
Giò, tu penserai che io scherzo....ma in realtà, so' preoccupato davero.
Nun so' se hai visto la mia esposizione in borza.....cioè....è reale ostrega, me so' impegnato er 50% di tutti i miei risparmi perlaputtana!!!!!!!!!
Non so' come fai tu ad esse così sereno, comunque, ormai siamo in ballo e dunque sballamo:cool:
Tu dici da puntà sulle banche??? In effetti c'avevo penzato...ma perlamignotta, ho finito li sordi!!!!!!!!!!!
Mò me trovo incastrato su questa utility e me stò ad impegnà pure le mutande!!!! Mah mah mah.....continuerò a comprarne 600 euri ogni mese o du mesi o tre mesi......fino a che sta crisi passerà.
Che ne pensi?? E' na cazzata???
Lo potrei fà pure su acque potabili(sulla quale mi trovo incastrato da mesi ormai) sto discorso, ma essendo piccolina, nun vorrei mai che me la delistassero, dopo che io ho continuato a medià come n'cojone!!!!!!!!!
Che dici tu? Magari seriamente Giò e senza metafore.....che poi se me rispondi seriamente, cazzeggiamo all'infinito infinitesimale. Ma c'ho paura Giò.... c'ho paura:eek:
Vabè, adesso vado a finì l'opera che avevo iniziato ieri in garage.:VCiao e grazie:up:

Ecchime qua, collegato e presente.:sad:
Forza su che da qui alla chiusura potrà succedere di tutto e pure de più:sad:

void.gif

Usa: vendite nuove case +2,7%

L'altro giorno ar tg2 stavano facendo vedere un certo Tony Viola che regalava casa a destra e a manca......mò esce er dato sull'aumento di richiesta di case nuove.....certo che l'americani so' proprio strani.
Magari domani esce che le banche stanno tutte in salute ed è stato tutto uno scherzo per halloween:eek::eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto