Salve a tutti, cioè a mè e a quell'altri due o tre amici che mi sostengono

Quest'oggi me so' svagato, e non ho pensato alla borza e dunque alle mie perdite perchè son tornato alla vita reale, vita reale che me stava a dì che si nun mettevo in ordine il garage nun c'entrava più a machina e con l'inverno ormai alle porte me so' deciso a sgomberà tutto quanto.
Vabbè, però adesso, con la mia biretta in mano,stò a penzà .
Ho appena finito da guardà i tg in tv che per quanto possano essere squallidi, faziosi, pilotati....comunque danno informazioni...infrmazioni non certo piacevoli questa sera.
Mi rincura il solo fatto che tre giorni fà, stavano a dà messaggi di ottimismo e quindi ho capito che nessuno ce stà a capì n'cazzo

Meno male che non sono l'unico.

Leggo chi paragona questa crisi al 29 e leggo di ipotesi di una guerra come via d'uscita: ma guerra a chi???? Poi leggo di chi attende le elezioni ammericane. Poi di chi compra oro che deve tornà a salì....poi di chi compra immobili in ammerica...poi di chi come Warren dice da comprà adesso perchè quanno tutti c'hanno paura se deve comprà

Azzzz, ma quanto durerà sta paura Warren????? Tu lo sai, io no....tu infatti sei miliardario e io no!!!
Però, da un certo punto di vista, metaforicamente parlando, sta recessione me piace.....ner senso che, più o meno, sapienti e non sapienti, possidenti o nullatenenti.....competenti o non competenti.....stamo tutti allo stesso livello e questo, me fà ride parecchio, ma me fa pure piagne.











Vabè.....tutto sto discorso perchè nun c'avevo un cazzo da fà, sto preoccupato.....e m'annoiavo.

Ciao

Lunedì io dico

E VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA


