Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
Vabbè, l'ammericani quanto meno non son crollati e in chiusura si sono ripresi.
E chi lo sà che succederà domani.:-?

Unica parola ora è vendere tutto quello che si è sperato poter andar long,non c'è piu trippa per il mercato,c'è da lottare contro la recessione ma sopratutto contro trichet cje è imbattibile percui a tutto put/short...oramai anche un taglio dei tassi è troppo tardi...
Per far gain sicuro è entrare di nuovo short e put
puttatevi tranquillamente
nikkey -10 a 7500 e future a -5
oggi antro venerdi nero
una aprola sola entrare velocemente put/short

Unica parola ora è vendere tutto quello che si è sperato poter andar long,non c'è piu trippa per il mercato,c'è da lottare contro la recessione ma sopratutto contro trichet cje è imbattibile percui a tutto put/short...oramai anche un taglio dei tassi è troppo tardi...
Per far gain sicuro è entrare di nuovo short e put
puttatevi tranquillamente
nikkey -10 a 7500 e future a -5
oggi antro venerdi nero
una aprola sola entrare velocemente put/short

Ciao mauro, ma come, hai finito di accumulare mediolanum???:sad:
Vabè, operare in questo contesto cioè....solo i deficenti come mè possono farlo:lol:
Che te posso dì, io le mie azioni me le devo tenè, nun le posso vende perchè ho deciso così:wall:
Magari oggi si rimbalza, alla faccia del nikkei.....sarà l'europa a fare da traino:-?:titanic::V

Ciao mauro, ma come, hai finito di accumulare mediolanum???:sad:
Vabè, operare in questo contesto cioè....solo i deficenti come mè possono farlo:lol:
Che te posso dì, io le mie azioni me le devo tenè, nun le posso vende perchè ho deciso così:wall:
Magari oggi si rimbalza, alla faccia del nikkei.....sarà l'europa a fare da traino:-?:titanic::V

Certo che oggi l'ho sparata grossa:(

Azzooooo, ma che hanno bloccato i futures per eccesso di ribasso???
Wowwwwwwwwww.....ho paura:wall:
E mò che si fà???:-?
Quando fanno il prossimo g8??? g9???g10????:help:
Chi ci salverà????? Truffolo l'ottavo nano???:-?

Salve a tutti, cioè a mè e a quell'altri due o tre amici che mi sostengono:)
Quest'oggi me so' svagato, e non ho pensato alla borza e dunque alle mie perdite perchè son tornato alla vita reale, vita reale che me stava a dì che si nun mettevo in ordine il garage nun c'entrava più a machina e con l'inverno ormai alle porte me so' deciso a sgomberà tutto quanto.
Vabbè, però adesso, con la mia biretta in mano,stò a penzà .
Ho appena finito da guardà i tg in tv che per quanto possano essere squallidi, faziosi, pilotati....comunque danno informazioni...infrmazioni non certo piacevoli questa sera.
Mi rincura il solo fatto che tre giorni fà, stavano a dà messaggi di ottimismo e quindi ho capito che nessuno ce stà a capì n'cazzo:) Meno male che non sono l'unico.:)
Leggo chi paragona questa crisi al 29 e leggo di ipotesi di una guerra come via d'uscita: ma guerra a chi???? Poi leggo di chi attende le elezioni ammericane. Poi di chi compra oro che deve tornà a salì....poi di chi compra immobili in ammerica...poi di chi come Warren dice da comprà adesso perchè quanno tutti c'hanno paura se deve comprà:-?
Azzzz, ma quanto durerà sta paura Warren????? Tu lo sai, io no....tu infatti sei miliardario e io no!!!
Però, da un certo punto di vista, metaforicamente parlando, sta recessione me piace.....ner senso che, più o meno, sapienti e non sapienti, possidenti o nullatenenti.....competenti o non competenti.....stamo tutti allo stesso livello e questo, me fà ride parecchio, ma me fa pure piagne.:lol::lol::lol::lol::lol::(:(:(:(:(:(
Vabè.....tutto sto discorso perchè nun c'avevo un cazzo da fà, sto preoccupato.....e m'annoiavo.:) Ciao:V
Lunedì io dico :SE VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA:sad::sad::sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto