Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (21 lettori)

Asgar

Guest
Chi nun è ricchione scagli la prima pietra!!!!!!!!:lol::lol::lol:
Spluffff....porco zioo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Spetta, mettete in posa.:D

Niu glia faccio più, mai sdrumato, lillo.:lol::cool::ciao:

Ma perchè ciao a tutti???:-?
Krò, io stò solo all'inizioo....aspetta che me faccio er forume mio e vedrai!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A proposito...ma se guadagna coi forume??? Porco zooooo! Me ne apro 4000 e ce chatto da solo con me stesso tutto il dì!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
cioè...le mie minchiate spruzzate qui a cazzo quanto valgheno?????
No perchè se le devo spruzzà così...tanto vale che me le spruzzo dassolooooooooo evvaiiiiiiiii ne ho per tutti stasseraaaaaaa veniteeeeeeeeee venite ricchioniiiiiiiiiii...ce n'è per tutti!!!!!!!!!!
Ma che credete???? A gente mica è tutta ingenua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
mannaggia ai modi da burino che ci hooooo!!!!!!!!!
Per forza che la gente mi evita zio porco!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
(ANSA) - NEW YORK, 16 GEN - La domanda cala ed Hertz, colosso dell'autonoleggio, taglia la propria forza lavoro di 4.000 unita'. La riduzione si tradurra' in risparmi nel 2009 per 150-170 milioni di dollari. 'Non possiamo prevedere - ha spiegato il presidente e amministratore delegato della societa', Mark Fissora - quando i mercati miglioreranno'.

16 Gen 20:33


Uhahhahahauuuuuuuhahahahhahah giuro che nun ho mai noleggiato un cazzo in vita miaaaaa uhahahhahaha...a sì...na vorta un paio de pattini da ghiaccio...poi me so fatto furbo e me li so' comprati uahhahaaaha:lol::lol::lol::lol:
Scappatee è la fineeeeeeeeeeeeeeeeeeee:lol:
 

Asgar

Guest
che bello essere insipienti!!!!!!!!!:lol:
Che bello comprà in recessione, spegnere il pc e riaprire in pieno booom economico....son cose che posso solo immaginare poichè non le ho mai vissute
 

Asgar

Guest
ma queste cose...solo a pensarle...pare che uno c'ha la peste,,,,e francamente porco zioooo...non capisco il perchè!!!!!!!!!!!!!
ma annatejelo a dì a quei nonni che da 10 anni c'hanno le enel porco zioo!!!!!!!
sapete quanto je ne sbatte a quelli della recessione???
Zeroooooooo!!!!!!!!!!
Se sò beccati li dividendi per 10 anni, se sò recuperati tutto er capitale e mò, pure che le vendono a 0.0000000000001 ce guadagneno!!!!!!!!!!!!!:eek:
 

Asgar

Guest
io non capisco perchè la borza deve esse il mondo degli eiaculatori precoci cazzo!!!!!!!!!!!!!!!:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto