Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (12 lettori)

Asgar

Guest
Rilassateve...ma porco ziooooo...ma possibile????
Bevete una birra....fumate na sigaretta......accoppate un coniglio ogni tanto e smettete da castrà li gatti per compagnia!!!!!!!!!!
Comprate e vendete azioni con criterio!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
vedo gente in città che porta a spasso li cani e co a paletta raccoglie a mmmerda der cane a mette ner sacchetto uhhahahhaaha....maròòòòòòòòòòòòòòòòò.....ma come cazo se fà????
Ma porco ziooooo...se penso che devo pulì er kiulo ai miei fiji me viè er vomito....oh gente....ma ve rendete conto che nun siete normali???????
Na vorta li cani i pijavano a carci in kiulo....mò si nun ve sbraneno dopo che je nettate er kiulo riteneteve fortunati uhahhahahahahhah....i conti prima o poi devono da ritornà!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
stavo ad annà a corre cor fojo mio co a bici appresso....ce sta uno cor cane libbero!!!!
un cazzo de molosso de merda........cor mi fijoletto che pedalavaaaaaaaaaa.....ma zio cane ziooooo porcooooo.....me so' fermato . j'ho morso n'orecchio ar cane castrato....e ar padrone gli dissi: cumpà....si nun te ne vai...te faccio diventà femmina pure a tè.....e te faccio magnà er sacchetto pieno de merda der cane tuo si nun te lo leghi!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
società de ricchioni che siete!!!!!!!!:lol:
 

Asgar

Guest
Scopate coi cani e ve magnate li gatti....se io accoppo una gallina sono cruento,.....curateveeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Er microcip a li cani!!!!!!!!!!!:-?:-?
maròòòòòòòòòòòòòòòòòò......ma porco ziooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Ma annatevene tutti affankiùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek:
Io er microcip ve lo ficcherei ner kiulo a voi altrii!!!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Er cane serve pe' fà a guardia o pe fà er pastore....si volete compagnia annatevene a puttane che risparmiateeeeeeeeeee:wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto