Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (5 lettori)

Asgar

Guest
Ti ha risposto pochi minuti fà, ma tu eri infoiato e non hai visto.

Aspè che vado a vede...che tristezza...ammerica nè carne nè pesce,,,,direi quasi quasi...un bel bamby cerbiatto der cazzo a cui sparà...e magnasselo bello gustoso arrosto con un bel paro de litri de rosso avvelenato dagli antiparassitari uhahahahhah...che schifo che facciamo!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Molto mejo girààà cor sacchettino dell'escrementi der nostro amico quadrupede castratooooooooooooo uhahahhahaahhah....maròòòòòòòò....si mi nonno fosse qua.....ve farebbe scoppià tuttoooooooo!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Vedo che sei ferrato in agricoltura, e ti meravigliavi di mio suocero.

raimò...na cosa positiva der meridione è che nessun cane mai si permetterebbe, per nessun motivo di aggredire un umano, manco bambino!!!!
Quella è na cosa che ammiro dei miei antenati meridionici!!!!!
Armeno li sapevano pijà a carci in kiulo i canio rabbiosi!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
se levaveno a zoccola de legno e porco zioooo botte da orbi uhahhahahaahahha.......e li sentivi sti milnesi rincojoniti a difende l'animali uhahahhahahahaha....che froci....uhhahahaha li chiamavamo così noi sudizi uhahahahah che ridere..uhahahahah quanti ricordi!!!!!:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
A chi lo dici...io na vorta c'avevo un pesce rosso....me sò dimenticato d'aggiungere l'acqua dopo tre anni cazz!!!!!!!!!!:lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto