Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (2 lettori)

Asgar

Guest
C'è successo a tutti questo. Ma io non lo ammazzerei mai un coniglio.
Sai quanti me ne hanno fatti accarezza de conigli e io a dargli la carota. So spariti tutti quei conigli, Asgar.:wall:

Io sììììì...cazooo... a natale so' nnato dallo zio di mi moje che ha ammazzato er maialeeee....una figataaaaaaaaaaa.....i salami son più gustosi se si sà ciò che si mangia e come si ricavano!!!
niente di antico, tutto moderno...na pistola con un pistoncino che becca il cervello...semplice elineare e naturale!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
E del pianto del maiale che capisce che lo stai pe' accoppà che me dici. pe' diventà 8 9 10 miliardi. miliardi di uomini che si fanno ogni tipo di guerra. miliardi di uomini pirati delle strade, benzina inquinamento. ben pasciuti o che si pippano le peggio schifezze e che si scolano migliaia di bottiglie. e creano città mostruose, ghetti.
la gente della città, gente nevrotica, piena di ossessioni e di paure.
Il problema è che l'uomo è contronatura, è l'uomo che inquina, desertifica, cementifica, stravolgendo il contesto della natura,e prepara con l'ostinazione tipica del kamikaze,scientificamente il disastro ecologico che possiamo vedere ogni giorno e proiettare in un futuro ormai prossimo. certo che tu se stai in montagna non ti accorgi di questo. l'aria ti sembrerà sempre buona etc etc. Ma in una megalopoli come quella dove mi trovo io, i cui confini molte volte non si riescono neanche a vedere, un uomo che sia solo con un cane e magari è un vecchio con la paletta per le vie inquinate accanto alle tangenziali dove sfrecciano macchine assassine che se ne fregano dell'assurda velocità a cui le spingono improvvidi schumacher, sarà contronatura, ma pensa quegli altri che festeggiano il Natale ed il Capodanno come devono essere!

e' vero Krò, hai ragione pure tu.....che te posso dì....le scimmie son scimmie...ma i cano restano cano e i gati restano gatti....non vedo perchè in una tristezza così io mi debba mettere a pulì er kiulo ar gatto o ar cane!!!
passi per i vecchietti soli coscienziosi cor barboncino...ma o sai quanti fiji de papà cor rotweiller o er mastino napoletano ce stanno in giro????
Poi te li sguinzagliano perchè tanto sò boni...guarda che hai frainteso krò...io nun cell'ho coll'animali...io cell'ho con le scimmie!!!!!!!!!!:cool:
 

Asgar

Guest
na vorta i cani e i gatti avevano senso...mò che senso ha avere un cazzo di ciwuwua o un gatto castrato che te diventa na mucca, dorme e magna e basta in casa????????
I gatti prendono i topi, i cani fanno la guardia , vanno a caccia e vabb, diciamo che fanno pure compagnia a un vecchieto...me potrebbe pure stà bene...ma l'altri?????
E' un mondo storto e più ci si allontana dalla natura, più ci si allontana dal grido del maiale che muore per saziarci...più ipocriti e pulisci kiulo ar cane e castra gatti se diventa!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Ma degli indiani d'america porco zio,,,ne vogliamo parlà????
Ammzzavano i Bisonti in nome della legge naturale...poi eccoli....eccoli i civili con le loro religioni ammaestra pecore...la religione è un impero a sè stante fatto da pochi per ammaestrà i popoli interi...e ancora oggi in nome di quelle religioni fatte e inventate dalle scimmie a gente s'ammazza!!!!!!
noi...noi....noi certo....noi siamo superiori perchè annamo in Chiesa alla domenica e c'ammaziamo tutti l'ltri giorni siamo mejo....a veritàà???
A verità è che non esiste niente...esiste solo la natura....dalla quale ci sitiamo allontanando.....Dio nun c'è...Dio è na strunzata dei filosofi..gente che se faceva le pippe sull'io cogito ergo sum..sti cazzi!!!!!!!!!!!!!!
Se Dio esisteva me parlava....e me parlava esplicito cazz...io non credo che uno che mi vuole bene me parla in modo che io nun lo posso da capì!!! Uhahahaahahahahahaha filosofi der cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Ma io voglio di che l'uomo per quanto è intelligente nella natura, diventa il più stupido per la natura. Non capisce cose che gli altri esseri/ animali con meno prospettive già naturalmente sanno: la forza della natura sta nei suoi equilibri. Se l'uomo un giorno, speriamo piuttosto lontano, perchè non voglio sentire piagnistei inutili, si estinguesse e distruggesse il mondo con una guerra nucleare, per quanto distrutta la natura, magari le ce vorrebbero millenni ma ricomincerebbe a produrre e a rigenerarsi lentamente. E credo anche, per come è fatta la natura, l'uomo sia una specie avulsa a questo contesto. In sostanza, come molte teorie ipotizzano, l'uomo non c'entrerebbe nulla con il pianeta Terra.
Insomma potremmo essere degli " alieni ". A questo punto sarebbe logica quest mancanza di rispetto che abbiamo per la natura. E questa mancanza di rispetto non l'abbiamo mai avuta fin da quando si trovano le tracce più primordiali dell'uomo.
Una teoria invece ormai certa ci dice un fatto importante: l'uomo è nato in Africa. Siamo tutti un po' negri.
E allora io ti domando: perchè avrebbe dovuto nascere in Africa, mentre negli altri continenti no? per quale motivo per forza in Africa e non in Brasile o in Thailandia?
Perchè non in tutte e tre o in altri 10 posti abitabili nel mondo?
L'uomo non c'entra nulla con questa Terra. E l'uomo si è inventato mille religioni per giustificare la supremazia sul regno animale. Ma se non c'entriamo un cazzo col regno animale, ma cosa andiamo cercando!
Guerre, guerre ed ancora guerre. La nostra evoluzione è solo fumo negli occhi Asgar.

e io son d'accordo!!!!!!!!
Africa o Asia o Italia...animali siamo e animali rimaniamo e sti cazzi a sforzasse da cercà l'infinito uhahhahahahaah....ma te pare che io Padre dei miei due figli, se potessi salvarli e metterli sulla retta via....nun li prenderei a carci ner kiulo?????
Poi vabbè, decidoono loro alla fine...ma porco ziooo...de certo nun me metto a fà er misterioso cazz!!!!!!!!!
nun me metto a dì...abbiate fede...caso mai li pijo a carcin'kiulo!!!!!!!!
Io cogito ergo sum....uhahahahahha ....parliamo di S. Aostino???? chi cazzo era??? Un donaiolo cazz...un donnaiolo pensatore che poi si diede alla verginità????
ma poi la verginità uhahahhaahahha ma che senso ha????? O mio Dio...adesso ditemi voi...uno che non è colto o filosofo e non capisce queste cose...che colpa ne ha???? mamma mamma mammaaaaaaaaaaaaa quanto siete illusi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qualcuno che è annato a Lourdes ha mai fatto analizzà l'acqua della vasca miracolosa da cui dicheno tutti che se esce asciutti????
Quarcuno ha mai potuto prelevà na boccetta d'acqua per farla analizzà????? Uhahahahahahah....e poi, vojo dì...ma si mi mamma me vo' sarvà...perchè deve pparlà co a pastorella e non con mè di persona????:-?
 

Asgar

Guest
Ti volevo chiedere una cosa: l'ultimo libro che hai letto?:cool:

A vita de Asgar....lettura autobiografica nun ancora edita al prezzo de 500 000 euri a copia....ma all'amici a gratisse!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
Ce so' un sacco d'illustrazioni perchè Asgar è per tutti...mica come dio che è per pochi eletti e poi alla fine se rivela ai pastori .....uhhahahahahah.....insomma....sinceramente krò nun sò...nun ce ne vengo a capo......!!!!!
C'hai presente le formiche??? Per loro la vita passa in due mesi...per loro il mondo è in 10 o 20 metri quadri???? Per noi un po' di più!!!
E se fossimo solo dei virus un po' più evoluti che nun se rendono conto da esse dei virus in un rene di un gigante???:-?:eek::eek::eek:
 

Asgar

Guest
Ovviamente quanno parlo de uno parlo pure dell'altro che per ragioni psico fisiche ricevute da bambino nun riesco a nominà perchp c'ho paura!!!!!
A bestia uhahhahahah er ricchione 666 er frocio ricchioone peggio de quell'altro:lol::lol::lol:!!!!!!!!!!
mamma che fantasia !!!!!!!!!
vado a dormì và!!!!!!!!!!!
Salutateme ar succiacapre!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
buonanotte krò, grazie della pazienza, sei n'amico......stasera delirio totale da m'briactura...domani se nun me puniscono gli dei...se vedemo in modo più sobrio!!!:up:
 

acra

Forumer attivo
Intendendo sul forume eh, sia chiaro...ma vojo dì, non che dia colpe a qualcuno poichè le colpe son sempre di tutti....nessuno è senza peccato....ma porco zio...la parola data è data e io nun posso tornà...e manco ce tengo co' quei quattro ritardati zio cane!!!!!!!!!
e quei 4 moderatori ricchioni porco ziooooooooooooooo!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
Che mondo di ricchioni!!!!!!!!!!!!!:lol:


Be dai, così puoi seguirlo senza prenderti i cazziatoni del generale NYSE :lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto