Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (4 lettori)

Asgar

Guest
State a guardà l'ammerica è tradder???? Uhahahahahahaha...maddai che questi giorni ha fatto gain solo chi c'aveva er pc spento e cioè io uhahhahahahahah!!!!!!!!!!!!!!
70 euri netti porco ziooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Vero!ieri hanno detto che il 2008 non è stato affatto difficile per hera-Quindi se tanto mi da tanto.......Però se il bilancio tutto sommato è a posto perchè non sale?Mah vediam domani...:)

Semplice, perchè ve stanno a fà saltà i stoppini lossini de voi altri tradder!!!!:lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Macchè trader e trader....se vedessi i miei gain fatti in borsa in questi ultimi anni sospetteresti che sia........... MASSIMODEIMASSIMI:lol::lol:


Uhahahahahah MASSSIMODEIMASSSIMI uhahahhahahaha che ridere!!!!
Come si è messo sui mercati adesso???? No perchè così me regolo:)
 

maxbrax

Forumer storico
Uhahahahahah MASSSIMODEIMASSSIMI uhahahhahahaha che ridere!!!!
Come si è messo sui mercati adesso???? No perchè così me regolo:)

E' stato indubbiamente il suo momento di gloria!-Pensa che ad un certo punto scriveva solo lui e tutti gli altri zitti ad ascoltare le sue MASSIME!:lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
E' stato indubbiamente il suo momento di gloria!-Pensa che ad un certo punto scriveva solo lui e tutti gli altri zitti ad ascoltare le sue MASSIME!:lol::lol::lol::lol:

Maxbrax......l'unica sola e vera MASSIMA....e dico porco zio e ci tengo a sottolineare porco zioooo...è che stamo in TOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Ma tu ce le hai presente sì le corna del toro come son fatte??
No perchè magari voi cittadini manco sapete com'è fatta na gallina!!!!!!!!!!!
Uhahahahahahah....gli antichi lo sapevano porco zio!!!!!!!!!!!!!
Mamma quanto cazzo sono saggio!!!!!!!!!!!!!!:eek:
 

Asgar

Guest
Mamma mamma mmamma...certo che uno che trada in questo periodo deve proprio essere un folle!!!:eek::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Buonanotte signorine, domani si vedrà...certo che domani sarà solo e soltanto un dettaglio....ne parlamo tra un paro d'annetti uhahhahahaaahh:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto