Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (2 lettori)

maxbrax

Forumer storico
Maddai. Tu sei lui e lui sei te.:D

Io sono rientrato con 6000 pezzi, ora 6001. ma son pronto a far la guerra se necessario.:eek:

Ma perchè insisti io ed Asgar non abbiamo mai avuto niente in comune se non che siamo azionisti di sta ciofeca!:sad:Io oggi ne ho vendute 5000 praticamente la metà di quelle che possedevo,aspetto che scenda per ricomprale.Dici che è la volta buona che sale?:rolleyes:
 

maxbrax

Forumer storico
Azz Kro sei improvvisamente sparito anche tu.Fra un pò mi ritroverò completamente solo a postare come ha fatto da sempre Asgar,valoroso condottiero capace di combattere assieme a quattro scriteriati, i mulini a vento!!!!!:D
 

maxbrax

Forumer storico
Esci fuori Asgar. Non rintanarti del bunker. Meglio vivere la propria sconfitta in campo aperto che essere un topo di fogna che vegeti per cent'anni dentro un buco di culo.
Asgar, meglio vivere un giorno da leone che cento da pecora.:eek:

Hai completamente ragione non puo abbandonare in questa modo-

Branca,branca,branca, leon leon, leon!Andammo per speculare e fummo speculati!:(:(
 

maxbrax

Forumer storico
Esci fuori Asgar. Non rintanarti del bunker. Meglio vivere la propria sconfitta in campo aperto che essere un topo di fogna che vegeti per cent'anni dentro un buco di culo.
Asgar, meglio vivere un giorno da leone che cento da pecora.:eek:

Azz Kro adesso è a me che sorge un dubbio.Non è che sei Asgar sotto le sembianze di Kronos?:D
 

maxbrax

Forumer storico
mi accade, alcune volte, di ripensare al lavoro.:-o

ora vado a dormire che domani mi ritorna il pensiero.
Eppoi penso a quell'idealista di Brunetta e mi sento dolcemente stimolato dai suoi precetti e progetti faraonici.
Mi deve essere giunta un'illusione ipnagogica, nelle concrete fattezze di un tappo di sugara che declama declama dal suo trono comprato alla fiera dell'est.

Buonanotte ai vinti che un giorno saranno vincitori.:ciao:
Speriamo!Notte a tutti!cioè praticamente a te ed a me!:D
 

Asgar

Guest
Allora ricchioni, segnateve questo: Asgar nun vende, Asgar nun perde, Asgar è solo e soltanto Asgar.....hera da domani riparte all'attacco....delle banche scozzesi Asgar se ne fotte perchè Asgr sarà ricco!!!!!
 

Asgar

Guest
Asgar questi giorni ha avuto dei problemi abbastanza seri che esulano dlla borsa ma non dubitate perchè Asgar c'è porco zioooooo...e quando dico porco zio burlone intendo proprio quel porco zio burlone e un po' fessacchiotto che si diverte tanto porco zio ma Asgar c'è e Asgar è il TOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

Asgar

Guest
Mò sto fuori casa ma di una cosa son convinto....chi oggi ha venduto e chi venderà domani è un pollo porco zio....di borsa nun ne capite niente zio cannnnnnnnnnnnnnn
 

Asgar

Guest
Ora vi devo salutare ricchioni piscialetto e cacasotti!!!!!
Tornerò tra un paio di giorni più in forma e più toro che mai!!!!!
Voi femminucce annate a piagne da mammina bella e fateve lavà pure e mutandine piene de mmerdaaaaaaaaaaaa porco zioooooooooooo uuuuhhahhahhahauhhahhahahahahhhahahha
Bonanotte.....uhhhahahhahahauhahhhah
 

Users who are viewing this thread

Alto