Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
MEDIOLANUM era!!! A MAuro, sparati!!!!

A sì è vero!!!!!!!!!!
Mauro ha accumulato mediOLANUM mentre scendeva e poi ha venduto in perdita e oggi che rimbalza tutto lui è short.
Oh, intendiamoci che tutto può succedere.......comunque sia mauro 999 for president:D:D

MJauro, se uniamo le nostre prestazioni io e te, dopo du giorni stamo sotto ai ponti!!!!!!!!!!!!:D

della fed sono sicuro che taglierà ma è la bce che sono sicurissimo che non taglierà o pochissimo....un bel pacco con contropacco che farà crollare il mercato fino a chiudere questo finestrone lasciato aperto che sta facendo molta corrente.....sembra che le persone abbiano la memoria corta....si che il rimbalzone di pochi gg fa poi si è richiuso con gli interessi e questo è lo stesso....è solo un bello scarico di ipervenduto che è gia andato in ipercomprato e domani che volesse potrebbe comperare gia alla metà...ci sono degli incompetenti sul mercato.....aspettate una figura di inversione senza gap up.è matematico che deve essere chiuso....io ora comincio ad entrare pesantemente short e ringrazio chi me li vende domani un bel -4% non ve lo toglie piu nessuno
puttatevi tranquillamente state sempre dalla parte del trend se volete guadagnare,dalla parte di trichet/bini...
shortissimamente put

Ecco bellissima chiusura e bellissima candela rossa. Tutto quello che temevo ma che non avrei voluto oggi puntualmente si è avverato.
Mahhhh, c'ho voglia di bestemmiare ma mi trattengo....allora porca hera porcaaaaaaaaaaa..........non è così che si comporta un titolo che vuol rimbalzare puttana maiala puttanaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che depressione! Praticamente oggi, se gli indici si fossero fatti un -2, per mè sarebbe stata la stessa cosa.....blahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!:(

Non ci credo quasi più e la candela di oggi non è proprio la migliore per rompere un canale al rialzo....comunque:sad:

HERA.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto