Ma togliti gli okkiali rosa e comprati qualche bel put/short,vendi e porta a casa
non si è formato nessuna fugyra di inversione deve sicuramente fare un doppio minimo e chiudere il gap...chi vuoi che comperi con un gap aperto indietro,solo dei matti e incompetenti e poi chi si fida di trichet??? Tu ti fidi???
Tranquillo che lunedi e martedi e mercoledi della prossima settimana saranno belli neri e faranno gioire i miei put short in incremento
state dalla parte del trend e di trichet...
Mi piacerebbe vedervi in faccia quando trchet con il suo sorrisino vi spiegherà che il taglio lo farà piu avanti quando gli effetti secondari si saranno attenuati perchè sono molto pericolosi.....e il mercato andrà a chiudere il gap e rifare nuovi minimi...sicuramente ne parleremo giovedi 6....comperate che la mamma ha fatto i gnocchi...piu su di 21300 non si va nemmeno se ...forse un ictus a trichet.....ma solo cosi puo salire ancora la borsa
puttatevi tiing perfetto x entrare prima che parti l'america,ascoltatemi
puttatevi adesso
Uhahhahahahahahahah, spettacolare mauro 999

Occhiali rosa???? E quando mai??? C'ho in mano l'unico titolo del mibtel che in due giorni di rimbalzo degli indici resta al palo

Ma qui ce deve esse sotto qualcosa di grosso.....non si spiega altrimenti.
Segnati questo: oggi hera chiude verde

, domani pure de più e in novembre, verso la fine o la metà, si toccano i 2 euri

Se sbaglio mi puoi prendere per il kiulo da qui alla fine dei miei giorni maurino......sai com'è, io non sono mai stato figo come te che comunque vada il mercato cadi sempre in piedi e tanto che ce vò???
Basta essere short vero??? Anche con questa volatilità tu domini comunque il mondo e guadagni sempre

Io mi accontenterò di mediare al ribasso, incassare i dividendi per qualche anno e poi diventare ricchissimo

, perchp caro mauro, il kiuletto d'inverno te lo devi scaldà pure tè