Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
non ve lo toglie piu nessuno
puttatevi tranquillamente state sempre dalla parte del trend se volete guadagnare,dalla parte di trichet/bini...
shortissimamente put

ma che mi putto e putto, io so' incastrato....che mi shorto, le mutande??????????
Qua se deve da girà tutto, magari tra un anno o due o tre o domani o dopodomani.....ma una certezza ce l'ho, che anche con 100 euri, porca la puttanazzazza, io ci saròòòòòòòòòòòòò.....è una questione di onore ormai!!!!!!!!!!!!!!! Me sò beccatto unicamente e solo la recessione, puttana maiala...pure se me devo vende a machina ar mercatino delle pulci....porco porco, me devo beccà pure er rilazo:wall::wall::wall:

Mal che vada a ricompro qua.....spero soltanto che prima d'arivacce, tergiversi un pochetto, cosicchè io possa accumulare soldini:sad::sad::sad:
E' rischioso e se va male so cazzi amari, ma dopo tutto non ci vedo nulla di male se ne comprassi tipo 600 euri ogni du mesi:sad::sad::sad:
Ma mediare è sempre sbagliato????? E perchè???? O forse basta farlo con criterio???:-?:-?
Sui libri c'è scritto di non farlo. Perchè????:-?:-?

HERA.png

Per completezza aggiungo ciò che sta avvenendo in questi giorni

Internal dealing Marri Alberto/Powerfin −
Assessoria e Gestao Lda

02/10/08 quantità 20000 1.9 controvalore 38 000
07/10/08 quantità 40000 1.743 controvalore 69 388
15/10/08 quantità 30000 1.7041 controvalore 51 523
15/10/08 quantità 2154 1.6242 controvalore 3498
20/10/08 quantità 45000 1.776 controvalore 80892
21/10/08 quantità 52846 1.7656 controvalore 93304
24/10/08 quantità 60000 1.6302 controvalore 97 812

Ora io mi domando: perchè????? A che pro??????? A qual scopo tutti sti sordi sto powerfin????? E poi, in tal contesto???
Mahhh, e chi lo sa.....stamo a vede che cazzo succede:V

Ultima modifica di un moderatore:
della fed sono sicuro che taglierà ma è la bce che sono sicurissimo che non taglierà o pochissimo....un bel pacco con contropacco che farà crollare il mercato fino a chiudere questo finestrone lasciato aperto che sta facendo molta corrente.....sembra che le persone abbiano la memoria corta....si che il rimbalzone di pochi gg fa poi si è richiuso con gli interessi e questo è lo stesso....è solo un bello scarico di ipervenduto che è gia andato in ipercomprato e domani che volesse potrebbe comperare gia alla metà...ci sono degli incompetenti sul mercato.....aspettate una figura di inversione senza gap up.è matematico che deve essere chiuso....io ora comincio ad entrare pesantemente short e ringrazio chi me li vende domani un bel -4% non ve lo toglie piu nessuno
puttatevi tranquillamente state sempre dalla parte del trend se volete guadagnare,dalla parte di trichet/bini...
Shortissimamente put

ultima volta ha tagliato perchè costretto dal congresso mondiale che lo hanno fatto contemporaneamente e non ha potuto dissociarsi ma poi ha detto che lo ha fatto per farvi un piacere ma che non succederà piu,ora ha detto che forse taglierà,forse...tranquilli che lui è pieno di put come me e sono sicuro che alla sua decisione il mondo crollerà e io e lui pieni di puttini e shordax/spmib guadagneremo a scapito di chi solo dopo 1 anno di discesa pensa che sia gia finita la piu grande crisi.....calma e gesso...i guadagni si fanno solo ed ancora solo con put /short
trichet pensaci tu a fargli un bel pacco e contropacco e fargli capire che tu devi pensare sopratutto agli effetti secondari(cioè dobbiamo intascarci un bel sacco di soldini io e tu)
altra cosa importante è che nessuno è piu potente di lui e solo sui è puo far salire o scendere le borse di tutto il mondo...e il suo taglio o non taglio,il suo sorriso o ghigno,il suo vedremo e faremo puo far muovere verso l'alto o verso il basso(sicurissimanete) miliardi di miliardi di dollari al giorno e puo far fallire milioni di società e perdita di lavoro di milioni di persone.....
Io adoro e venero il dio in terra....trichet....
Parla e fai crollare il mercato che andiamo poi a prenderci il gain...grazie trichet
puttatevi tranquillamente e rimanete con il trend

ultima volta ha tagliato perchè costretto dal congresso mondiale che lo hanno fatto contemporaneamente e non ha potuto dissociarsi ma poi ha detto che lo ha fatto per farvi un piacere ma che non succederà piu,ora ha detto che forse taglierà,forse...tranquilli che lui è pieno di put come me e sono sicuro che alla sua decisione il mondo crollerà e io e lui pieni di puttini e shordax/spmib guadagneremo a scapito di chi solo dopo 1 anno di discesa pensa che sia gia finita la piu grande crisi.....calma e gesso...i guadagni si fanno solo ed ancora solo con put /short
trichet pensaci tu a fargli un bel pacco e contropacco e fargli capire che tu devi pensare sopratutto agli effetti secondari(cioè dobbiamo intascarci un bel sacco di soldini io e tu)
altra cosa importante è che nessuno è piu potente di lui e solo sui è puo far salire o scendere le borse di tutto il mondo...e il suo taglio o non taglio,il suo sorriso o ghigno,il suo vedremo e faremo puo far muovere verso l'alto o verso il basso(sicurissimanete) miliardi di miliardi di dollari al giorno e puo far fallire milioni di società e perdita di lavoro di milioni di persone.....
Io adoro e venero il dio in terra....trichet....
Parla e fai crollare il mercato che andiamo poi a prenderci il gain...grazie trichet
puttatevi tranquillamente e rimanete con il trend

Aridaje co' sta storia a mauroooooooooo 999.:sad: Io non opero short, primo perchè nun sò come se fà e secondo perchè chi è short mi sta sulle balle.....è na questione mia personale.:)
Allora io dico che oggi e domani hera fà una candela verde:cool: ed il prossimo mese annamo a du euri:)(sindrome da Zanicchi)
Senti Mauro, ma perchè non interagisci con mè e ti quoti da solo???:sad:

Ma togliti gli okkiali rosa e comprati qualche bel put/short,vendi e porta a casa
non si è formato nessuna fugyra di inversione deve sicuramente fare un doppio minimo e chiudere il gap...chi vuoi che comperi con un gap aperto indietro,solo dei matti e incompetenti e poi chi si fida di trichet??? Tu ti fidi???
Tranquillo che lunedi e martedi e mercoledi della prossima settimana saranno belli neri e faranno gioire i miei put short in incremento
state dalla parte del trend e di trichet...
Mi piacerebbe vedervi in faccia quando trchet con il suo sorrisino vi spiegherà che il taglio lo farà piu avanti quando gli effetti secondari si saranno attenuati perchè sono molto pericolosi.....e il mercato andrà a chiudere il gap e rifare nuovi minimi...sicuramente ne parleremo giovedi 6....comperate che la mamma ha fatto i gnocchi...piu su di 21300 non si va nemmeno se ...forse un ictus a trichet.....ma solo cosi puo salire ancora la borsa
puttatevi tiing perfetto x entrare prima che parti l'america,ascoltatemi
puttatevi adesso

Ma togliti gli okkiali rosa e comprati qualche bel put/short,vendi e porta a casa
non si è formato nessuna fugyra di inversione deve sicuramente fare un doppio minimo e chiudere il gap...chi vuoi che comperi con un gap aperto indietro,solo dei matti e incompetenti e poi chi si fida di trichet??? Tu ti fidi???
Tranquillo che lunedi e martedi e mercoledi della prossima settimana saranno belli neri e faranno gioire i miei put short in incremento
state dalla parte del trend e di trichet...
Mi piacerebbe vedervi in faccia quando trchet con il suo sorrisino vi spiegherà che il taglio lo farà piu avanti quando gli effetti secondari si saranno attenuati perchè sono molto pericolosi.....e il mercato andrà a chiudere il gap e rifare nuovi minimi...sicuramente ne parleremo giovedi 6....comperate che la mamma ha fatto i gnocchi...piu su di 21300 non si va nemmeno se ...forse un ictus a trichet.....ma solo cosi puo salire ancora la borsa
puttatevi tiing perfetto x entrare prima che parti l'america,ascoltatemi
puttatevi adesso

Uhahhahahahahahahah, spettacolare mauro 999:sad::sad:
Occhiali rosa???? E quando mai??? C'ho in mano l'unico titolo del mibtel che in due giorni di rimbalzo degli indici resta al palo:sad::sad:
Ma qui ce deve esse sotto qualcosa di grosso.....non si spiega altrimenti.
Segnati questo: oggi hera chiude verde:V, domani pure de più e in novembre, verso la fine o la metà, si toccano i 2 euri:sad::sad:
Se sbaglio mi puoi prendere per il kiulo da qui alla fine dei miei giorni maurino......sai com'è, io non sono mai stato figo come te che comunque vada il mercato cadi sempre in piedi e tanto che ce vò???
Basta essere short vero??? Anche con questa volatilità tu domini comunque il mondo e guadagni sempre:sad::sad:
Io mi accontenterò di mediare al ribasso, incassare i dividendi per qualche anno e poi diventare ricchissimo:cool:, perchp caro mauro, il kiuletto d'inverno te lo devi scaldà pure tè:)

Entrato super pesantemente short...piu su dei 21200 non puo andare l'indice....vendete e shortate e comperate put/shordax/spmib
sicurissimamente
puttatevi timing perfetto con l'indice spmib 21200
resistenza invalicabile
effetto trichet

Users who are viewing this thread

Back
Alto