Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (2 lettori)

maxbrax

Forumer storico
Bahhh guarda, io son tranquillo con i miei due titoli finmeccanica e tiscalo....son ancor più tranquillo sugli investimenti!
E lo sai perchè??? Perchè non manca molto...ma proprio per niente!! Lo sento....siamo vicini al TOROOOOOOOOOOO!

Quasi,quasi un pizzichino di tiscali le piglio anch'io.:)
 

Asgar

Guest
E però con un rsi così scarico un rimbalzello lo potrebbe pure fare.:)E comunque se dovesse andare bene non mi chiedere la percentuale però!!:eek::lol::lol::lol::lol::lol:

M'accontento di una birra...ahhh cosa darei adesso per una birra, sai, oggi stò a fà astinenza completa....ogni tanto fò bene ma è na cosa triste porco zio!!!:lol:
 

Asgar

Guest
Son un po' preoccupato per hera max, questa pare na zoccola....ma hai visto pure oggi che ha fatto??:eek::-?
Questa me stà a pià per kulo!!!!!!!!!:help:
 

maxbrax

Forumer storico
Son un po' preoccupato per hera max, questa pare na zoccola....ma hai visto pure oggi che ha fatto??:eek::-?
Questa me stà a pià per kulo!!!!!!!!!:help:

Tu che dici Asgar che con i grafici te ne intendi più di me?Certo che a guardare il + 4,23% finale non parrebbe poi tanto male?L'unica cosa che ho notato da quando tengo questo titolo è che i volumi sono sempre bassissimi!:-?
 

Asgar

Guest
Tu che dici Asgar che con i grafici te ne intendi più di me?Certo che a guardare il + 4,23% finale non parrebbe poi tanto male?L'unica cosa che ho notato da quando tengo questo titolo è che i volumi sono sempre bassissimi!:-?

Ma a mè dice +2.88, di che parli, di hera:-?
Bè, comunque ste candele a martello rovesciato, ma io le chiamo a supposta, so' sempre rognose quando de deve salì...uffffff che palle!!!!!!!!!
 

maxbrax

Forumer storico
Ma a mè dice +2.88, di che parli, di hera:-?
Bè, comunque ste candele a martello rovesciato, ma io le chiamo a supposta, so' sempre rognose quando de deve salì...uffffff che palle!!!!!!!!!

La quotazione l'ho presa dal sito d'analisi tecnica del forum.:-?Comunque se il mercato dovesse rimabalzare per un pò, ai prezzi nostri ci arriva tranquillamente-Certo che tra il prezzo massimo e minimo di oggi c'è stato un bello spread di differenza:-?
 

Asgar

Guest
-Certo che tra il prezzo massimo e minimo di oggi c'è stato un bello spread di differenza:-?

La chiusura borsaitalia me la dà a 1.43..e la candela è inequivocabilmente una SUPPOSTA e de quelle mica tanto semplici da infilà...cioè...me pare una grossa supposta ...de quelle che tanto pe capisse...fanno brucià er kiuletto:lol::lol::lol:
Mapperò tutto è relativo sai?? Certo è che dopo na candela così, chi pensava da entrà aspetterà il superamento della supposta...per cui....vediam che succede.:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto