Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (2 lettori)

Asgar

Guest
Quant'è bello investì...ad investì adesso nun se deve alleggerì niente!!!!!!
A parèr mio
 

Asgar

Guest
tra poco, pure a gente comune ariverà in massa a comprà....ai tg hanno detto dell'incentivi???
mah....per mè la crisi stà a finì...e dico per mè e ribadisco per mè e solo per mè e dunque solo a parèr mio...e quindi voi fate come cazzo ve pare e piace deppiù....ma nun me rompete li cojoni se vojo investì!!!!!!!!!
Tenkiu very mutch!!
 

Asgar

Guest
Scappate tutti, mollate le vostre azioniiii tutti viaaaaaaaaaaaaaa...se crollaaaaaaaaaa.....se crollaaaaaaaaaaaaaaaa

PER OGGI E FORSE!!!!!!!!!! UHAHAHAHAHAHAH PISCIASOTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Per dindirindina...e se fosse.....noooooo...impossibile!!!!!!!:V
1233853476mibtel.png
 

Asgar

Guest
E se le mie hera....nooooooo....noooooo...impossibileeeeeeee:eek::V
Mah, però nun se po' mai dì

1233853700hera.png
 

Asgar

Guest
Bene, mò le cose son semplicemente due: o recupera in chiusura i massimi e li supera, oppure direi che son proprio cazzi:up:
 

Asgar

Guest
Pare che me pija per kiulo

Mahhhhhhhhhhhhh:eek::eek::(:rolleyes::sad:
Anvedi....quà però nun è normale è!!!!!!!! Quarcuno me la stà proprio a tirà...ammazza che sfiggato che sono porco zioo!!!!!!!:(

1233944675hera.png
 

maxbrax

Forumer storico
Ma Lunedi I Future Americani Saranno Molto Negativi Dopo Un Bel Rialzo Come Quello Di Oggi E Il Nostro Indice Deve Ritornare A Chiudere Il Gap Up Di Oggi Che Me Lo Ha Lasciato Aperto Un Pochino,mi Dispiace X Gli Mm Che Dovranno Pagarmi Ancora Un Altro Giro In Giostra Short Da 18200 E Poi Da 18400 A 17665 Dove Li Rimollerò E Ringrazierò
Tranquilli Chi è Venuto Short Con Me ,sono Soldi Sicuri Piu Su Di 18800 Non Va Senza Ritornare Sotto I 18000 Percui Aumentate Lo Short Se Sale E Ringraziate.....il Trend è Sempre Con Noi,è Facile Vincere Rimanendo Dalla Parte Del Trend, è Come Nuotare Con La Corrente A Favore Se Ti Fermi Ti Porta Avanti......c'è Solo Da Ringraziare Gli Mm Che ci Vendono Xshort E Put...grazie A Rendere Lunedi O Martedi Al Max Quando Saremo A 17665....mi Dispiace X I Longhisti ...ma Si Sono Dimenticati Di Chiudere Il Gap Up...mi Dispiace,sarà Per Una Prossima Volta....chi Vuoi Che Abbia Il Coraggio Di Comperare Ancora Fiat A 4,7 Dopo Che Ha Gia Fatto Un 20% Di Rialzo E Al Max Puo Arrivare A 5,15...un Pazzo
Chi Compera Altre Azioni Ora Dopo Questi 3 Gg Di Rialzo...solo Dei Pazzi..percui Si Deve Scendere...vedremo...solo Sopra I 19200 Venderei Short In Perdita X Entrare Long....ma Allora La Crisi Sarebbe Finita....
Per Voi è Finita????
Mi Viene Da Ridere......
A Tutto Short E Put Con Sicurezza,unico Modo Sicuro E Tranquillo Per Vincere Facile...
Puttatevi...a Lunedi




Scusa Asgar il morbo ha colpito anche me!:help:
 

Asgar

Guest
Ma Lunedi I Future Americani Saranno Molto Negativi Dopo Un Bel Rialzo Come Quello Di Oggi E Il Nostro Indice Deve Ritornare A Chiudere Il Gap Up Di Oggi Che Me Lo Ha Lasciato Aperto Un Pochino,mi Dispiace X Gli Mm Che Dovranno Pagarmi Ancora Un Altro Giro In Giostra Short Da 18200 E Poi Da 18400 A 17665 Dove Li Rimollerò E Ringrazierò
Tranquilli Chi è Venuto Short Con Me ,sono Soldi Sicuri Piu Su Di 18800 Non Va Senza Ritornare Sotto I 18000 Percui Aumentate Lo Short Se Sale E Ringraziate.....il Trend è Sempre Con Noi,è Facile Vincere Rimanendo Dalla Parte Del Trend, è Come Nuotare Con La Corrente A Favore Se Ti Fermi Ti Porta Avanti......c'è Solo Da Ringraziare Gli Mm Che ci Vendono Xshort E Put...grazie A Rendere Lunedi O Martedi Al Max Quando Saremo A 17665....mi Dispiace X I Longhisti ...ma Si Sono Dimenticati Di Chiudere Il Gap Up...mi Dispiace,sarà Per Una Prossima Volta....chi Vuoi Che Abbia Il Coraggio Di Comperare Ancora Fiat A 4,7 Dopo Che Ha Gia Fatto Un 20% Di Rialzo E Al Max Puo Arrivare A 5,15...un Pazzo
Chi Compera Altre Azioni Ora Dopo Questi 3 Gg Di Rialzo...solo Dei Pazzi..percui Si Deve Scendere...vedremo...solo Sopra I 19200 Venderei Short In Perdita X Entrare Long....ma Allora La Crisi Sarebbe Finita....
Per Voi è Finita????
Mi Viene Da Ridere......
A Tutto Short E Put Con Sicurezza,unico Modo Sicuro E Tranquillo Per Vincere Facile...
Puttatevi...a Lunedi




Scusa Asgar il morbo ha colpito anche me!:help:


Bahhh guarda, io son tranquillo con i miei due titoli finmeccanica e tiscalo....son ancor più tranquillo sugli investimenti!
E lo sai perchè??? Perchè non manca molto...ma proprio per niente!! Lo sento....siamo vicini al TOROOOOOOOOOOO!
 

Users who are viewing this thread

Alto