Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
Cìè una cosa che però stento a capire: se sta a parlà de 29.....de crisi mondiale.di economia reale..........e oggi sono uscite una sfilza di trimestrali con utili più che raddoppiati in alcuni casi:-?:-?
Cioè, sta cosa nun la capisco prioprio:-?:-?:-?
Bòòòòòòòòòòòòòòòòò, spero che domani la mia trimestrale sia buona.
Poi, se devo aspettà aspetto..........ma almeno a trimestrale positiva la pretendo!!!!!!!!!!

Io nun so capace manco quando rimbalza!!!!!!!!!!!
ha rimbalzato e il mio massimo gain è stato del 5% non realzzato qui su hera.....uhahhaahhahahaahhahahahah....nun ce devo penzà.
Sai, ti rivelo una cosa........non ho mai assistito ai mercati toro....cioè, sento parlare di sto cazzo di toro.......ma me viè in mente na vacca che fa muuuuuuuuuuu:sad::sad:
Invece l'orso del cazzo, purtroppo ce l'ho presente...ai miei fiji ho bruciato winni de pou........me stava sur cazzo perchè è orso pure lui....bastardooo pure quello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D:D:D:D
Ma sì dai..........diciamo così:sad:
Ma io sono un grandissimo trader inespresso:sad:

grandissimo trader inespresso uhahahahahaha:lol:

Azzo, so uscito du minuti a comprà e sigaretee e me so' perso er doppio minimo col rimbalzo:eek::eek::eek:
Porco zio che adrenalina:sad:

Ostregaaaaaaa verdi puttanazza maiala.orsù orssù....fatela chiudere oraaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!:sad::eek:

Verdi, no rosso, no verdi, no pari........ammazza che ansia.e chi le regge altre du ore così!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto