Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
Azzo, su raiuno ce stà a CARRA'.con CARRAMBA CHE FORTUNA..uhahhahahahahah......direi azzeccatissimo per questa sera:D:D
Carrambaaaaaaaaaaaaaa:wall::wall:

Vabè dai, e che sarà mai................no problem.......si sapeva che poteva succedere.
Mi sà che sto fermo ad attendere un segnale dalla mia hera:sad:
Sperando solo che la trimestrale sia positiva:sad: Perchè se così non fosse, non avrei davvero più nessuno stimolo, nessun imput a continuare quello che ho iniziao.........e allora sì, che sarebbero davvero cazzi amari.
Ma in un modo o nell'altro sto toro lo devo........lo voglio vedere prima o poi.
Quindi la cosa migliore da fare per arrivare alla fine della crisi........ed è quello che farò a mente fredda..........sarà quella di stare fermo(almeno per domani:sad:).

Ecchime, salve a tutti.
Ecco, sono arivato dal lavoro e non ho resistito ragazzi:eek:
Ma che ne sò...ho comprato:eek:
Ma sì dai, si vive una volta sola..non sò tanto bene perchè ho comprato altri 230 pezzi ma tant'è....domani c'è la trimestrale....speriamo:sad:

Ecchime, salve a tutti.
Ecco, sono arivato dal lavoro e non ho resistito ragazzi:eek:
Ma che ne sò...ho comprato:eek:
Ma sì dai, si vive una volta sola..non sò tanto bene perchè ho comprato altri 230 pezzi ma tant'è....domani c'è la trimestrale....speriamo:sad:

Ciao Asgarì, vedo che la febbre degli acquisti ha preso pure a te eh?
Lo shopping ormai non si tiene + , comprare comprare, solo comprare, io non vendo niente, mi affeziono alle mie cose eh eh eh eeh eh !!!! :D:D

Ciao Asgarì, vedo che la febbre degli acquisti ha preso pure a te eh?
Lo shopping ormai non si tiene + , comprare comprare, solo comprare, io non vendo niente, mi affeziono alle mie cose eh eh eh eeh eh !!!! :D:D

Fibo ciao....mah, che dire..........c'avevo in mente dei livelli di mediata e questo secondo sul dinamico, l'ho voluto provare anche perchè domani c'è sta cazzo di trimestrale.....però mò, me devo fermà per un pochetto!!!!!!!!
Ho davvero finito i soldi cazz:wall::)

Ammazza come son fico quando medio oh!!!!!!!!!!
Peccato che nun concretizzo mai:):)
Ok, Asgar dice che stasera l'america chiude verde:up:
Segnatevelo pure!!

Ammazza come son fico quando medio oh!!!!!!!!!!
Peccato che nun concretizzo mai:):)
Ok, Asgar dice che stasera l'america chiude verde:up:
Segnatevelo pure!!

Asgarì, armeno per la legge dei grandi numeri e che ca...o!!!!! So tre vorte che sbraga rossa!! Ennamo no!!! :D

Ciao buona serata a te . :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto