Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vabè dai, e che sarà mai................no problem.......si sapeva che poteva succedere.
Mi sà che sto fermo ad attendere un segnale dalla mia hera
Sperando solo che la trimestrale sia positiva Perchè se così non fosse, non avrei davvero più nessuno stimolo, nessun imput a continuare quello che ho iniziao.........e allora sì, che sarebbero davvero cazzi amari.
Ma in un modo o nell'altro sto toro lo devo........lo voglio vedere prima o poi.
Quindi la cosa migliore da fare per arrivare alla fine della crisi........ed è quello che farò a mente fredda..........sarà quella di stare fermo(almeno per domani).
Ecchime, salve a tutti.
Ecco, sono arivato dal lavoro e non ho resistito ragazzi
Ma che ne sò...ho comprato
Ma sì dai, si vive una volta sola..non sò tanto bene perchè ho comprato altri 230 pezzi ma tant'è....domani c'è la trimestrale....speriamo
Ecchime, salve a tutti.
Ecco, sono arivato dal lavoro e non ho resistito ragazzi
Ma che ne sò...ho comprato
Ma sì dai, si vive una volta sola..non sò tanto bene perchè ho comprato altri 230 pezzi ma tant'è....domani c'è la trimestrale....speriamo
Ciao Asgarì, vedo che la febbre degli acquisti ha preso pure a te eh?
Lo shopping ormai non si tiene + , comprare comprare, solo comprare, io non vendo niente, mi affeziono alle mie cose eh eh eh eeh eh !!!!
Ciao Asgarì, vedo che la febbre degli acquisti ha preso pure a te eh?
Lo shopping ormai non si tiene + , comprare comprare, solo comprare, io non vendo niente, mi affeziono alle mie cose eh eh eh eeh eh !!!!
Fibo ciao....mah, che dire..........c'avevo in mente dei livelli di mediata e questo secondo sul dinamico, l'ho voluto provare anche perchè domani c'è sta cazzo di trimestrale.....però mò, me devo fermà per un pochetto!!!!!!!!
Ho davvero finito i soldi cazz