Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (1 Viewer)

FIBO

Forumer storico
Oh fibo, ma er pupo tuo quanto c'ha????
Je devi cambià er pannolino o hai già superato sta fase???:)

Er mi fijo è ancora 'npupetto, c'ha appena 26 mesi, pannolino ancora incorporato, lo stiamo abituando pian pianino a farne senza, cacatine qua e la per casa, la risultante, per ora :lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Er mi fijo è ancora 'npupetto, c'ha appena 26 mesi, pannolino ancora incorporato, lo stiamo abituando pian pianino a farne senza, cacatine qua e la per casa, la risultante, per ora :lol::lol::lol:

Hihihihihihihihiihih, ce sò già passato fibo.....perfortuna ho finito da cambià pannolini sporchi de merda:lol::lol::lol:
 

FIBO

Forumer storico
Bà, er core dice che diventerò ricco sfondatooooo:sad:
Er cervello, o quello che cìè rimasto, dice che me sfondano er core e pure er culooooooooo:wall::sad:

Asgarì, 7 giorni fa stavo a +14000€ dopo essere stato fino al 26 ottobre a -12000€. Ora sto a +8000.
A sett/ott m'hanno massacrato.
Resto ancora LONGOVER, questa me pare la 15sima consecutiva.
Bella costanza eh?
 

Asgar

Guest
Oh, scusa sai se parlo così senza sentimento....ma a merda è merda....pure quella dei figli.....puzza ugualeeeeeeee!!!!!
A parèr mio....no perchè a volte sento de gente che quanno cambia i pannolini pare che stanno a raccoglie margherite:eek:
Vabè, oh......comunque sia, se sei uno di quelli scusamiiiii:)
 

FIBO

Forumer storico
Oh, scusa sai se parlo così senza sentimento....ma a merda è merda....pure quella dei figli.....puzza ugualeeeeeeee!!!!!
A parèr mio....no perchè a volte sento de gente che quanno cambia i pannolini pare che stanno a raccoglie margherite:eek:
Vabè, oh......comunque sia, se sei uno di quelli scusamiiiii:)

Tranquillo Asgarì, io nun so uno de quelli che c'ha la puzza sotto ar naso, poi so abituato a molto peggio, me ne dicheno tante pure a me sai?
L'invidiosssi stanno ovunque e se leggono che uno senza segui mai nessuno je sta a sottrarre , alla bisca, migliaia de euri, nun pozzeno certo gioire.
 

Asgar

Guest
Asgarì, 7 giorni fa stavo a +14000€ dopo essere stato fino al 26 ottobre a -12000€. Ora sto a +8000.
A sett/ott m'hanno massacrato.
Resto ancora LONGOVER, questa me pare la 15sima consecutiva.
Bella costanza eh?

Io nun ho tanta esperienza fibo......però, dopo i pochi gain che ho realizzato, spesso sono stato colto da smania ed ho fatto le peggiori cazzate della mia carriera.
Cioè, niente, volevo solo dirti di tranquillizzarti un pochetto.
Fossi in te sai che farei????
Primo io ti avevo chiesto di regalarmi 5500 euri e tu invece , oltre a non regalarmeli li hai persi:lol::lol::lol:
Secondo: fossi in te userei solo il gain realizzato per tradare.:) Mi sceglierei un titolo sottovalutato con buoni bilanci ed entrerei a 1000 euri a botta.
 

FIBO

Forumer storico
Io nun ho tanta esperienza fibo......però, dopo i pochi gain che ho realizzato, spesso sono stato colto da smania ed ho fatto le peggiori cazzate della mia carriera.
Cioè, niente, volevo solo dirti di tranquillizzarti un pochetto.
Fossi in te sai che farei????
Primo io ti avevo chiesto di regalarmi 5500 euri e tu invece , oltre a non regalarmeli li hai persi:lol::lol::lol:
Secondo: fossi in te userei solo il gain realizzato per tradare.:) Mi sceglierei un titolo sottovalutato con buoni bilanci ed entrerei a 1000 euri a botta.

Tranquillo Asgarì, con quei 72000 nun ce dovevo magnà.
Cìho un altra 80000 su BPF a 10% netto annuo fino al 2024. Casa di proprietà, ma che me frega.
Aspetto de riempi la cisterna a 20000LT, nun so quanto ce vorrà, po esse subito, po esse fra un anno.
De sta a fa , venni e compra , compra e venni, nun me interessa.
So un cassettista avanzato, un cassettista dinamico.
Il TRADER lo lascio fare ad altri, per me il lavoro deve durare 8H, non un minuto di +.
SO peggio de li sindacalisti.
 

Asgar

Guest
Tranquillo Asgarì, con quei 72000 nun ce dovevo magnà.
Cìho un altra 80000 su BPF a 10% netto annuo fino al 2024. Casa di proprietà, ma che me frega.
Aspetto de riempi la cisterna a 20000LT, nun so quanto ce vorrà, po esse subito, po esse fra un anno.
De sta a fa , venni e compra , compra e venni, nun me interessa.
So un cassettista avanzato, un cassettista dinamico.
Il TRADER lo lascio fare ad altri, per me il lavoro deve durare 8H, non un minuto di +.
SO peggio de li sindacalisti.

:lol::lol:
Fiboooooooooo.....allora quei 5000, porca vacca me li potevi pure regalàààààààààààààààà:sad::sad::sad:
Se te dico come so messo io.......ammazza.....nun ce devo penzà:sad::sad:
Mamma mamma.....mammmaaaaaaaaaaa......che azzardo porco zioooooo:eek::eek:
Vab+, adesso, comunque vada mi fermo per 3 mesi minimoooooo:V
 

Users who are viewing this thread

Alto