Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (1 Viewer)

Asgar

Guest
Vabè vabè vabè.....nulla di grave, nulla di compromesso....ok!!!!!!!!!!!
Adesso dirò cosa succederà, prendete er tacquino e segnatevelo!!!!!
Dar g20 ucirà qualcosa di inaspettatamente straordinariamente inedito....ma talmente inedito che manco loro sanno cos'è:sad:
Comunque sia, da lunedì inversione fino a quando hera nun m'ariva a du euri....e poi e poiiii chissenefregaaaaaaaa:wall:
 

FIBO

Forumer storico
Vabè vabè vabè.....nulla di grave, nulla di compromesso....ok!!!!!!!!!!!
Adesso dirò cosa succederà, prendete er tacquino e segnatevelo!!!!!
Dar g20 ucirà qualcosa di inaspettatamente straordinariamente inedito....ma talmente inedito che manco loro sanno cos'è:sad:
Comunque sia, da lunedì inversione fino a quando hera nun m'ariva a du euri....e poi e poiiii chissenefregaaaaaaaa:wall:

Sto G20 sur breve è l'unico sbocco pe cercà de arzà quarcosa, questo vale sia pe i longher che pe li shorter.
Der resto se se arriva a 25000, poi c'hanno 6/7000 punti e oltre per scenne veloci veloci ,no?
Mentre da 20000, bho! nun credo se vada lontano.

Il week end è ora.

Ciao Asgarì, se il tempo è bello me aspetteno giostrine per il bimbo, shopping per mojera e regolare pranzo domenicale dalla suocera, adesso vado a fa un po de feste alla mia metà, dopo tanto stress, nun c'è cosa migliore, capisci a me :D
 

Asgar

Guest
Buona serata, stacco......che tristezza che depressione staseraaaaaaaa:)
Vabè vabè......:V
Buon finesettimana.....se vedemo lunedì.
 

Asgar

Guest
dopo tanto stress, nun c'è cosa migliore, capisci a me :D

Io c'ho pure litigato con la muglièra.......stasera le feste me le devo da fà da solo....capisci a mè:D
Ciao, buone cose.......attento che magari tra na festa e l'altra te scappa pure er secondo pupetto:lol::up:
 

FIBO

Forumer storico
Buona serata, stacco......che tristezza che depressione staseraaaaaaaa:)
Vabè vabè......:V
Buon finesettimana.....se vedemo lunedì.

Nun te deprime pe Wally, mejo cosi.
Eì cosi che doveva chiude, pure peggio, infatti oggi me aspettavo una giornata de mierda dappertutto, ma ieri han fatto i pazzi a +7%.
Meglio fare le vittime al Mondo che i Flavio Briatore, si ottiene di più tendendo la mano, questo nella vita reale, ovviamente, qui possiamo sbruffonare quanto si vuole e del resto lo facciamo proprio perchè è altrove che non lo facciamo. :D
 

FIBO

Forumer storico
Io c'ho pure litigato con la muglièra.......stasera le feste me le devo da fà da solo....capisci a mè:D
Ciao, buone cose.......attento che magari tra na festa e l'altra te scappa pure er secondo pupetto:lol::up:


Magara, na pupetta, nun vedo l'ora, altro che borsa.....:lol:
Quelle so le gioie de la vita, nun so come stai messo tu, ma senza discendenza.....Vabbhe! lassamo perde, dai...
 

Asgar

Guest
Magara, na pupetta, nun vedo l'ora, altro che borsa.....:lol:
Quelle so le gioie de la vita, nun so come stai messo tu, ma senza discendenza.....Vabbhe! lassamo perde, dai...


Io stò messo che, se me scappa pure er terzo discendente, è a vorta bbona che m'accoppo ioooooooooo:lol::lol::lol::lol::lol:
Bonanotte, vado a dormì sul divanooooooooo, l'alleato più fedele de n'omo sposato:lol::lol::lol::V
 

Asgar

Guest
Salve, mi son collegato per vedere se c'erano notizie dal g20 ma ancora non ne ho trovate.
Bene, approfitto per allegare questo

HERA.png
 

Asgar

Guest
Poi, vorrei riassumere gli acquisti sul titolo da parte di un certo Marri Alberto, avvenuti in ottobre.
Bene, questo ne ha 250000 ad un prezzo di carico che se ho fatto bene i conti si dovrebbe aggirare attorno a 1.73/ 74
C'è da dire che il titolo ha superato tale valore, quindi non so' se costui abbia fatto trading alleggerendo o meno......fatto stà che l'ultimo internal dealing in acquisto risale al 29/10 ed altri poi non ne sono usciti.
Ieri ho notato grossi ordini da 50000 ed uno addirittura mi pare da 180000.....ordini singoli....dai contratti di borzaitaliana.
Mò c'è solo da capì se sti grossi ordini erano di vendita o di acquisto....come si fà a capirlo????? Se qualcuno mi può aiutare ne sarei felice.
Vabè vabè, stamo a vede che succede e che il g20 ce la mandi bona e senza mutande:sad::sad::sad:
 

tremalnaik

Forumer attivo
Salve, mi son collegato per vedere se c'erano notizie dal g20 ma ancora non ne ho trovate.
Bene, approfitto per allegare questo
Ultimissime dal G20
Pare sia stato approvato un piano straordinario denominato Chiù Pilu Pe Tutti.
Sembra certo che i mercati (vivendo di euforie e depressioni) dovrebbero reagire con un rapido irrigidimento della curva:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto