Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (7 lettori)

Asgar

Guest
G20:Bush,rischiato crisi peggio '29



'Un incontro non puo' risolvere problemi, ma e' primo passo'



epa15xz5X_20081115.jpg
(ANSA) - WASHINGTON, 15 NOV - Per il presidente americano, George W. Bush, gli Stati Uniti hanno rischiato una crisi peggiore della Grande Depressione. Lo ha detto oggi a Washington, al termine del G20, commentando, che 'un incontro non puo' risolvere da solo i problemi di una crisi mondiale, ma che e' solo primo passo'. Bush ha infine annunciato che i leader mondiali hanno concordato di 'coordinare e modernizzare' i loro sistemi finanziari per fronteggiare la crisi economica.

15 Nov 21:16






Ma è tutto qua?????
Cazzo, ma serviva il g20 per dire na troiata simile????:-?
Cioè, ma che hanno deciso?????:-?
 

tremalnaik

Forumer attivo
G20:Bush,rischiato crisi peggio '29



'Un incontro non puo' risolvere problemi, ma e' primo passo'



epa15xz5X_20081115.jpg
(ANSA) - WASHINGTON, 15 NOV - Per il presidente americano, George W. Bush, gli Stati Uniti hanno rischiato una crisi peggiore della Grande Depressione. Lo ha detto oggi a Washington, al termine del G20, commentando, che 'un incontro non puo' risolvere da solo i problemi di una crisi mondiale, ma che e' solo primo passo'. Bush ha infine annunciato che i leader mondiali hanno concordato di 'coordinare e modernizzare' i loro sistemi finanziari per fronteggiare la crisi economica.

15 Nov 21:16






Ma è tutto qua?????
Cazzo, ma serviva il g20 per dire na troiata simile????:-?
Cioè, ma che hanno deciso?????:-?
Non hanno deciso niente semplicemente perchè non hanno la minima idea di cosa fare.
Non esiste un modo per evitare la recessione, semplicemente bisogna cuccarsela e quando sarà finita si ripartira'.
Anzi probabilmente non ne hanno nemmeno parlato, hanno deciso il menù di domani, non credere siano dei geni.. almeno la metà sono illustri idioti, in primis il nostro e quello in foto.
Sembrano il ministro Castelli che a qualsiasi domanda non sapendo di che si trattasse rispondeva " valuteremo e se c'è da intervenire interverremo":specchio:
 

tremalnaik

Forumer attivo
E comunque dopo queste ecclatanti novità e dopo la chiusura di Wally di ieri ci aspetta un bel lunedì :help: :titanic:
Ciao Asgar, buona domenica.
 

Asgar

Guest
Non hanno deciso niente semplicemente perchè non hanno la minima idea di cosa fare.
Non esiste un modo per evitare la recessione, semplicemente bisogna cuccarsela e quando sarà finita si ripartira'.
Anzi probabilmente non ne hanno nemmeno parlato, hanno deciso il menù di domani, non credere siano dei geni.. almeno la metà sono illustri idioti, in primis il nostro e quello in foto.
Sembrano il ministro Castelli che a qualsiasi domanda non sapendo di che si trattasse rispondeva " valuteremo e se c'è da intervenire interverremo":specchio:


:(:(:wall:
Ma sì dai, adesso bevo na birra.....anzi due:sad:
 

Asgar

Guest
Bene bene bene, domani probabile giornata di ribassi causa g20 inconcludente.....ma e dico ma......probabilmente sarà l'ultimo scrollone, perchè e dico perchè......dati peggiori di così, non so proprio come faranno ad uscì.:sad: Le banche son fallite, la domanda è scesa, la gm sta fallendo e la salveranno, per cui, si potrà solo che migliorare.......altrimenti se compramo tutti er cavallo e annamo a pascolà!!!!!
E poi okkio che magari domani, non è detto si sfondino i minimi.....oppure sì.....embè????? Hera salirà !!!!! :cool::V:wall::sad::lol::up::(:up::up::up::sad:
 

Asgar

Guest
L'ottimismo è sicuramente la qualità più preziosa in gente come Asgar.
Il resto non conta molto.:lol:

Ciao Krò, ottimismo isterico direi.
Oh è da un anno a sta parte che vedo gente colta e sofisticata che se stà a fa le pippe sul grafico de happytrading.....ce l'hai presente sì happitrading???? Quello con i punti 1 2 3 4 5 6 7 8 9 eccc.......e tutti a domandà: ma n'dò cazzo stamo????
E tutti a dì....secondo me secondo me secondo me.......io dico che secondo me, domani magari ma non sicuramente se scenne, ma poi e dico poi........segnatevelo sur tacquino si sale, io diventerò ricco e mi comprerò una giacca nuova per lo meno:sad:
 

Asgar

Guest
La mia è una doppia interpretazione. perchè anch'io sono così. Sarò anche stupido ma mai pessimista. le cassandre che sparano " morte e distruzione" per me neanche esistono.
Se l'essere umano si autodistruggesse, chi potrebbe rallegrarsene? quale vantaggio trarne da una " non esistenza"?
Neanche una, sarebbe morto e sepolto proprio come tutti gli altri.:-o

Bòòòò, io so solo che se vendevo a 1.89, me facevo 350 euri netti di gain......sono stato ingordo.......mò vojo proprio vedè che vonno fà sti deficenti der g20, co Draghi che diffonde panico su panico.
Ma n'dò staveno 4 mesi fà????
Ricordo che ad agosto, i maggiori esperti rilasciavano messaggi di ottimismo per settembre.....insomma....qua nun ce sta a capì un cazzo di niente nessuno.
Buffet ha comprato, l'altri vendono......e che po' fà un povero diavolo come me?????
Bòòòòòòòò!!!!!!! Io compro, compro, da qui fino alla fine della crisi, mò nun c'ho più soldi, ma tra tre stipendi ricomincio a comprà!!!!!:V:wall::V:sad:
 

Asgar

Guest
La semplicità è da sempre stata la chiave per i problemi complicati.
Io la vedo semplicemente così.
12268415740he.png



Sta cosa della semplicità, me l'ha sempre detta e straridetta pure un altro mio amico cazzuto.
Mah, chissà come s'incazzerebbe se sapesse quello che stò a combinà:V
Mah, Krò, che dire, sul supporto ricomprerò....... magari sulla resistenza, se c'ariva, alleggerisco.
Certo che sto cesso de contorno globale nun aiuta!!!!!!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto