Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao Asgar..............grazie, troppo buono
Considera che oggi sale un po' tutto e quello che mi preoccupa un po' sono i volumi un po' scarsini per sostenere dei +10% e sospensioni........
Speriamo tengo almeno fino a domani............

Io tengo indistintamente ormai.
Basta, basta basta.
Se per caso riesco ad uscire in gain, allora caso mai, se ne parla.
Ho deciso così, mi dedicherò ad altre cose che ho troppo trascurato in questo annetto......robette insignificanti del tipo casa, famiglia ,figli, me stesso.
Non ne posso più di vivere così, ataccato allo schermo di un pc.....devo cambiare strategia:)
Hai visto che pezzi di cacca i miei amici di acque??? Se non avessi dato la mia parola di non tornare più.....je farei er mazzo a tutti quei frocetti rincojoniti!!!!!!!!!!!!!! Accoppate er paperoooooooooo:D

Ultima modifica di un moderatore:
Posto il grafico solo e soltanto per l'osservazione e l'estetica. Niente di più, niente di meno. La bellezza è bellezza, finchè dura.:sad:
Pare e dco pare che la notizia della non fusione non sia poi tanto negativa:)
Sottolineo che pare

HERAbellezza.png

Posto il grafico solo e soltanto per l'osservazione e l'estetica. Niente di più, niente di meno. La bellezza è bellezza, finchè dura.:sad:
Pare e dco pare che la notizia della non fusione non sia poi tanto negativa:)
Sottolineo che pare

Più che la notizia.........ti avevo detto che m'ispirava la candela.....l'impiccato.....
Vado a cena va altrimenti non m'impiccano, ma 2 legnate mia moglie me le da :D
Ciao Asgar
:up:

P.S.
in molti titoli, come anche in HERA mi sembra di vedere il tentativo di chiudere una TESTA di un TS rialzista, ma devono salire moltoooooo (Hera ad esempio verso i 2-2,10) e non so se questo rimbalzo ce la faccia ad arrivare alla chiusura.................poi i TS sono figure bastar.de, tranne che nelle inversioni..........e questo è l'unico punto a favore
Se non ce la fa :specchio:..........esci comunque, che altrimenti c'è da farsi male :titanic:

Più che la notizia.........ti avevo detto che m'ispirava la candela.....l'impiccato.....
Vado a cena va altrimenti non m'impiccano, ma 2 legnate mia moglie me le da :D
Ciao Asgar

P.S.
in molti titoli, come anche in HERA mi sembra di vedere il tentativo di chiudere una TESTA di un TS rialzista, ma devono salire moltoooooo (Hera ad esempio verso i 2-2,10) e non so se questo rimbalzo ce la faccia ad arrivare alla chiusura.................poi i TS sono figure bastar.de, tranne che nelle inversioni..........e questo è l'unico punto a favore
Se non ce la fa :specchio:..........esci comunque, che altrimenti c'è da farsi male :titanic:

Oggi tutti hanno tentato un' inversione:)
Adesso vediamo chi continua e chi no.
Sotto 1.9, nun le vendo, me so rotto li cojoni, se me devo fà male me faccio male.......... ma me so' rotto e palleeeeeeeeee:sad:

http://it.youtube.com/watch?v=Bd3tSYFt1Hk

Ultima modifica di un moderatore:
Che poi, alla fine, siamo tutti conformisti travestiti da ribelli......mannaggia ar papero ohhhhh....mannaggia che gli farei al papero oh!!!!!!!!!!:)

Va bene, va bene ma non ancora abbastanza.....superata la prima grossa candela rossa della discesa ed intaccata per buona metà pure la seconda grossa rossa:up:Chiudessero verdi stasera l'ammericani, allora sì che si potrebbero andare ....... :up:
Mai dire mai, comunque sia prima di 1.9 non se ne parla che vendo, a costo di rompermi la cucuzza e che cà, mica posso sempre elemosinare!!!!!!!!!!! Mò se cambia strategy:sad:
Ciao, sparatevela a palla nei timpani rigorosamente con cuffie......uhahahahahahha, almeno se non sale vi sfondate i timpani e non sentite la mugliera:)
http://it.youtube.com/watch?v=o0AVHp1TN-M&feature=related

Guarda guarda ...........

Hera: proiezione rialzista a 1,95 euro

Spike rialzista per Hera. La conformazione grafica a “v” verrà chiusa in area 1,95 euro. Il titolo deve comunque affrontare un duro ostacolo intermedio a 1,8-1,83 euro. Le medie mobili a 5 e 21 periodi sono inclinate negativamente, con l’algoritmo a breve sotto quello a lungo periodo. Il segnale rialzista verrà annullato sotto 1,62 euro. Volumi e volatilità sono sostenuti, come segnalato dall’On Balance e dalle Bollinger Band.
Giuseppe Di Vittorio

Acra, ma che domande fai? Prima mi ammonisci che non devo importunare e poi me vieni a stuzzicà???:D
E poi, sò cose personali ed è evidente che la ragazza, perchè timida e discreta, ha risposto in tal modo ma non resta indifferente al mio fascino.
Ehhhh già, già...... ma che ce faccio io alle donne?:)

:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto