Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (3 lettori)

Rudy66

Nuovo forumer
Hera: ricavi trimestrali a quota 2,55 miliardi di euro

Il consiglio di amministrazione di Hera ha approvato i risultati del terzo trimestre del 2008. Nei primi nove mesi di quest'anno il gruppo ha registrato un incremento dei ricavi a 2,556 miliardi di euro (+30,7%). Il margine operativo lordo è cresciuto del 17,1% attestandosi a 350,4 milioni e l'utile operativo ha raggiunto i 180 milioni di euro (+16,8%).

Tomaso Tommasi di Vignano, presidente della società, ha annunciato che : "I buoni risultati dei primi nove mesi del 2008, conseguiti in tutte le aree di business, ci consentono di guardare con fiducia al completamento dell'anno e di confermare gli obiettivi di crescita e di redditività del gruppo".

Nel terzo trimestre del 2008 la società ha registrato una flessione dell'utile ante imposte dell'1,6% a quota 96,8 milioni di euro, a fronte dei 98,5 milioni di euro del terzo trimestre del 2007.

Nello stesso periodo l'utile operativo e il margine operativo lordo hanno invece registrato un incremento del 16,8% e del 17,1% rispettivamente, mentre i ricavi sono cresciuti del 30,7% attestandosi a 2,556 miliardi di euro. L'indebitamento finanziario netto nel periodo cresce a quota 1,59 miliardi di euro.

è cresciuto l'indebitamento.......:(dovrei leggere il bilancio dettagliatamente .....quando avrò un po di tempo lo farò....ora devo lasciarti.
 

Asgar

Guest
Te ne vai????
Ma ritornerai a trovarmi????
Nun me lassà!!!!!!!
Senti, se te capita.....se c'hai tempo....vai sul 3d di acque potabili de là.....e MANNALI TUTTI AFFANKULO DA PARTE MIA.....oh, fai un copia incolla.......se qualcuno si permette di segnalarti al moderatore, digli che nun se permetta di bannarti, altrimenti aritorno e je faccio scioppià er forume!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol:
 

Rudy66

Nuovo forumer
Te ne vai????
Ma ritornerai a trovarmi????
Nun me lassà!!!!!!!
Senti, se te capita.....se c'hai tempo....vai sul 3d di acque potabili de là.....e MANNALI TUTTI AFFANKULO DA PARTE MIA.....oh, fai un copia incolla.......se qualcuno si permette di segnalarti al moderatore, digli che nun se permetta di bannarti, altrimenti aritorno e je faccio scioppià er forume!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol:

va bene...lo farò appena posso......ciao:titanic:
 

Asgar

Guest
è cresciuto l'indebitamento.......:(dovrei leggere il bilancio dettagliatamente .....quando avrò un po di tempo lo farò....ora devo lasciarti.

E ho capito, ma questa ogni giorno fà na nuova centrale!!!!!
E poi, in questo periodo, non mi pare il caso de stà a guarda er capello:):):sad::sad:
O cielo che ansia!"!!!!!
 

Asgar

Guest
Asgar, col settore " energetici" non ci entra molto, ma questo è quello che ti dicevo un po' di tempo fa.
Stiamo parlando di stessa filosofia e di contraddizioni solo apparenti e ti vorrei per questo ricordare che l'indice Nasdaq Composite è salito fino al 2007. La correzione principale è comunque cominciata nel 2000.
stiamo all'ottavo nano.:lol:Graficaccio.
Titolo Yahoo-indice NASDAQ 100
12268644160y.png


vado a vedere un pezzo di partita e poi al lavoro.;)
Krò, ma resta che te frega della partita!!!!!
Io sto in ansia!!!!!
 

Asgar

Guest
Noooooooooooooooooooooooooo, n'altro gattoooooooooooo noooooooooooooooooooooooooooooooo, era mejop quell'altroooooooo!!!!!!!!!!!!!:)
 

Asgar

Guest
Bastaaaaaaaa kròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
M'arendooooooooooo!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Ma perchè proprio er gatto?????:-?
Perchè non un bue ...chessò, un ovino o un suino che sono gli animali da sempre più utili all'omo???:-?:lol::lol:
Ma che c'hai co sti gatti????:)
 

Users who are viewing this thread

Alto