Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (4 lettori)

Asgar

Guest
:cool:
Mi preoccupa solo l'ultima discesa: è passato solo un anno. :eek:
12268654250nau.png


:eek::eek:
Vabè, dettagli!!!!!
Certo che pe comincià, nun potevo sceglie periodo migliore ostrega!!!!!!!!!!
Devo da resistere Krò, dobbiamo resistere perchè poi, quando tutto sarà finito....nessuno e dico nessuno ce potyrà fermà!!!!!!!!!:cool:
 

Asgar

Guest
Bona notte:)
Ma sì dai, stacco pur'io e me vado a rincojonì davanti alla tv:V....se le jene permettono che stanno a giocà con la playstation!!!!!!!!!:)
Ciào
 

Asgar

Guest
Per ora volumi irrisori ma e dico ma......quando arivano i pescioloni poi se vede!!!!!!!!:cool::V
Stanno tutti ad aspettà l'ammerica
 

Asgar

Guest
:):):)
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii
Raga, uscito fresco fresco altro acquisto di marri alberto a prezzi più elevati!!!!!!
Bene, allora presumo che i grossi ordini di venerdi fossero in acquisto e vaiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Nò aspetto sereno:cool:
 

Asgar

Guest
Poi, vorrei riassumere gli acquisti sul titolo da parte di un certo Marri Alberto, avvenuti in ottobre.
Bene, questo ne ha 250000 ad un prezzo di carico che se ho fatto bene i conti si dovrebbe aggirare attorno a 1.73/ 74
C'è da dire che il titolo ha superato tale valore, quindi non so' se costui abbia fatto trading alleggerendo o meno......fatto stà che l'ultimo internal dealing in acquisto risale al 29/10 ed altri poi non ne sono usciti.
Ieri ho notato grossi ordini da 50000 ed uno addirittura mi pare da 180000.....ordini singoli....dai contratti di borzaitaliana.
Mò c'è solo da capì se sti grossi ordini erano di vendita o di acquisto....come si fà a capirlo????? Se qualcuno mi può aiutare ne sarei felice.
Vabè vabè, stamo a vede che succede e che il g20 ce la mandi bona e senza mutande:sad::sad::sad:



Adesso bisognerebbe carcolà er prezzo medio ma c'ho fame e me vado a mette na pizza surgelata in forno che sono senza muglièra che cucina:cool:
 

Asgar

Guest
E' ferma dalle 13.40 con un contratto da 1 pezzo:eek::eek:
Qua ce sta sotto qualche cosa mmmmmmmmmmmmmm:V
 

Users who are viewing this thread

Alto