Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (1 Viewer)

tremalnaik

Forumer attivo
Ma sì, a chi lo dici.....certo che l'ammericani stasera co' tutte ste fintarelle me stano a stressà più der solito oh:)
Comunque sappi che quando l'avrò trovato, l'ovulo de colombo, mi ricorderò degli amici.....non temere tremalnaik, io sono generoso, mica come FIBO che sta a fà lo spilorcio pe' 5000 euri che gli ho chiesto!!!!!!!!!
Ammazza oh, certo che ce ne stanno de taccagni su sti forume :D:D:D
Il problema è che i 5000 euri anche Fibo mi sa che li ha già restituiti:down:
Stasera li guardo anch'io sti americani perchè a sentir gli esperti tra oggi e domani doveva essere giorno di minimo di quelli tosti... boh vediamo
 

Asgar

Guest
Il problema è che i 5000 euri anche Fibo mi sa che li ha già restituiti:down:
Stasera li guardo anch'io sti americani perchè a sentir gli esperti tra oggi e domani doveva essere giorno di minimo di quelli tosti... boh vediamo

Perlaputtana, questo lo ignoravo ostrega!!!!!!!!:eek::eek:
 

Asgar

Guest
Cioè come??? Tra oggi e domani ci si attenderebbe un minimo più minimo di quello che aveva fatto????:-?
 

Asgar

Guest
Gli espertoni di analisi ciclica, Gann, Elliott, Kakà, Ibra e via di seguito si aspettano almeno un doppio minimo.. e se poi lo buca so cazzi amari:sad::sad:

ma io pensavo che l'avesse già fatto un doppio minimo....pensavo che l'avesse fato giovedì:-? Non era proprio un doppio minimo perfetto ma quasi.
Ufffaaaaaa che palleeeeeeee:wall:
Vabè vabè, sia quel che sia.....dopo questa notizia me ce vò na biretta:sad:
 

tremalnaik

Forumer attivo
ma io pensavo che l'avesse già fatto un doppio minimo....pensavo che l'avesse fato giovedì:-? Non era proprio un doppio minimo perfetto ma quasi.
Ufffaaaaaa che palleeeeeeee:wall:
Vabè vabè, sia quel che sia.....dopo questa notizia me ce vò na biretta:sad:
Mah sull'S&P500 potrebbe anche averlo fatto ma sul nostro no di sicuro perchè il minimo del 10 ottobre era intorno ai 18600 e oggi si è chiuso sopra i 20000
Ma una birretta comunque fa superare questi problemi:up:
 

tremalnaik

Forumer attivo
Mah sull'S&P500 potrebbe anche averlo fatto ma sul nostro no di sicuro perchè il minimo del 10 ottobre era intorno ai 18600 e oggi si è chiuso sopra i 20000
Ma una birretta comunque fa superare questi problemi:up:
E comunque oggi mi sembra che non va da nessuna parte, a meno che nell'ultima mezzora facciano i soliti numeri.
 

tremalnaik

Forumer attivo
Mah sull'S&P500 potrebbe anche averlo fatto ma sul nostro no di sicuro perchè il minimo del 10 ottobre era intorno ai 18600 e oggi si è chiuso sopra i 20000
Ma una birretta comunque fa superare questi problemi:up:
il minimo era del 27 ottobre, e comunque sono già quindici sedute che non si fà un nuovo minimo:) è già qualcosa
 

Users who are viewing this thread

Alto