Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (2 lettori)

Asgar

Guest
ok tanto cambia poco:lol:

Allora, secondo mè e dico secondo mè, al 99,99% in chiusura starà verde convinto!!!!!:):)
Però nun so' tanto sicuro.....infatti mi son tenuto un margine di errore:cool::cool::)
Ma te l'immagini se ci prendo?????:D:D
Sarei er trader più fichissimissimo del mondooooooooo:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
E' chiaro che i pivelli inesperti si aspettano il trappolone nell'ultima ora ma e dico ma.....Asgar dice verdissimooooooooooo!!!!!!!!!!:):sad::lol::V
 

Asgar

Guest
E' chiaro che i pivelli inesperti si aspettano il trappolone nell'ultima ora ma e dico ma.....Asgar dice verdissimooooooooooo!!!!!!!!!!:):sad::lol::V
Volevo solo precisare che effettivamente la penso così.......ma anche che io so' cazzaro de natura:) Lo preciso perchè magari uno passa per caso, me legge e chissà che po' penzà.
Chi mi conosce lo sà già quanto sò cazzaro......:lol:
 

tremalnaik

Forumer attivo
Ciao Asgar, vedo che sei tornato a Zanicchi Ivo, ti si addice molto di più.
Un grande trader come te non può lasciar intendere che si affida alla fortuna di Carramba me bensì che conosce il prezzo giusto :up:
 

Asgar

Guest
Ciao Asgar, vedo che sei tornato a Zanicchi Ivo, ti si addice molto di più.
Un grande trader come te non può lasciar intendere che si affida alla fortuna di Carramba me bensì che conosce il prezzo giusto :up:

E', sì, in effetti Zanicchi è perfetto uhahahahhah:lol::lol::lol:
Divento Carrà ar sabato magari:):)
Uè, come te la passi tremalnik???
 

Asgar

Guest
Mah, potrebbe andar meglio, ad esempio se non guardassi la borsa.:down:

Ma sì, a chi lo dici.....certo che l'ammericani stasera co' tutte ste fintarelle me stano a stressà più der solito oh:)
Comunque sappi che quando l'avrò trovato, l'ovulo de colombo, mi ricorderò degli amici.....non temere tremalnaik, io sono generoso, mica come FIBO che sta a fà lo spilorcio pe' 5000 euri che gli ho chiesto!!!!!!!!!
Ammazza oh, certo che ce ne stanno de taccagni su sti forume :D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto