Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (1 Viewer)

Asgar

Guest
Ok ok vabene, me so sbagliato lo ammetto, ma po' capità pure a mè in rarissime circostanze!:D:D
Comunque, vi dirò che avevo previsto pure questo e quindi vi dirò che domani hera salirà!
Al limite potrebbe pure scendere un pochetto, ma solo per ricaricarsi e prendere la rincorsa per dopodomani!!!!!!!!!!!!!!:cool::up::V
 

tremalnaik

Forumer attivo
Minch oggi addirittura nell'ultimo quarto d'ora.
Siamo a meno 2,76.
Vedremo se davvero domani faranno nuovi minimi.
Buonanotte Asgar, il dovere mi chiama, capire non abbiam capito un azz ma almeno qualche cazzata l'abbiam sparata.
Ciao
 

Asgar

Guest
Minch oggi addirittura nell'ultimo quarto d'ora.
Siamo a meno 2,76.
Vedremo se davvero domani faranno nuovi minimi.
Buonanotte Asgar, il dovere mi chiama, capire non abbiam capito un azz ma almeno qualche cazzata l'abbiam sparata.
Ciao

Buonanotte tremalnihke, tranquillo ......stamo in una botte de fero:cool:
 

Asgar

Guest
Asgar, guarda quella 14 con la 21, è come Tiscali, anzi meglio. peccato che stasera io ho venduto.:wall:
12269555160hh.png


La divergenza è chiara, l'onda pure, er mare è azzurro e pieno de bei pesci.;)

Ciao Krò.....ma hai venduto tutto?????:-?
Vabè, magari hai fatto benissimo!!!! Oppure magari no, ma che te frega, hai fatto gain!!!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Ecchime, salve a tutti.
Ok, pare che oggi scenda ma e dico ma.....tutto sotto controllo....e poi volumi irrisori fino a questo momento.....verso la fine qualcuno si dovrebbe svegliare:cool:
Ciao stacco che devo annà all'asilo.
 

Asgar

Guest
Mah, vabbè, 1.71.....nulla di fatto 0 a 0 palla a centro!!!!!!!!!
Domani però famo GOALLLLLLLLL!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Ciao stacco, me so' rotto da seguì sempre e comunque senza poter fare nulla.....se c'avevo li sordi oggi probabilmente compravo:):sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto