Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (4 lettori)

Asgar

Guest
Direi che sperare in un verdone negli ultimi 5 minuti sarebbe alquanto improbabile:sad:
Quindi mi evito l'ennesima figura de mmerda giornaliera:lol:
 

Asgar

Guest
Evvabbè, che volete che sia, dopo tutto è solo un bel - 5%:sad:
Che ce frega, noi veterani ci soamo abituati ormai.....noi che c'eravamo quando gli indici perdevano il - 10 in un botto....ehhhh già, tempi passati, lontani ma indelebili nella memoria:sad::sad:
Che sarà mai il - 5% del down e il - 6,5 del nasdaq???? Nulla, niente di niente!!!!
Porcooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vaffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
La puttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnnnaaaaa.
Vabè vabè vabè, calma e sangue freddo! Magari domani hera sale:sad::sad::sad::sad::sad::sad::(:(:(:(:(:sad::sad::sad::sad::(:(:(:(:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::(:(:(:(:(
 

Asgar

Guest
Azz, ma dite che son finite le speranze???
Vabè, chissenefrega, quest'anno la tredisesima me la sputtano in azioni anzichè in regali!!!!!!!!!!!!!!:wall::wall:
 

maxbrax

Forumer storico
dai retta a me Asgar spenditeli quei benedetti soldi.Se no rischi di fare come me e come la maggior parte del popolo bue, che insegue un miraggio e poi quando sembra raggiungerlo svanisce come una bolla di sapone nell'aria!!!!
 

Asgar

Guest
dai retta a me Asgar spenditeli quei benedetti soldi.Se no rischi di fare come me e come la maggior parte del popolo bue, che insegue un miraggio e poi quando sembra raggiungerlo svanisce come una bolla di sapone nell'aria!!!!

E', il dubbio ce l'ho ed è pure forte:(
Ma e dico ma, devo diventà ricco! E quando dico DEVO intendo proprio che DEVO.
Quindi, fino a quando non trovo altro, me tocca aspettà sto cazzo de toro che nun l'ho mai visto.
Oggi è un anno e un mese che sono aruvato in borsa.....orco zio, l'orso lo conosco.....ma il toro lo voglio vedere almeno una volta nella vita.
Poi, quando lo vedo, magari me metto l'anima in pace.
 

Asgar

Guest
Asgar, sto su un sito Russo che mi da i future sul Nasdaq e sul SP500.

alle 23.06 il primo è a -7,28 e il secondo a -6,90:eek::eek::eek::wall::wall::wall:

dettagli Krò, solo dettagli!
Magari fallirà la general motor, ma è solo un dettaglio Krò....poi voglio proprio vedere che si inventano dopo.
Sono alla frutta!!!!
 

Asgar

Guest
E poi, crisi o non crisi, il kiuletto se lo dovranno scardà tutti quanti pure durante la crisi!!!!
 

Asgar

Guest
Quale è il fantasma che agitano i pusillanimi?
Quale re si è venduto per 4 denari?
per quanto ancora potranno truccare le carte i bari professionisti con una pistola alla tempia?:cool:

Ormai non abbiam più paura di nulla.
Siamo veramente invincibili.:wall:

Non ho paura del mercato Krò, ho paura della mia testa de cazzo che, un momento pensa na cosa, un momento cambia e il momento dopo fà na miscellanea de tutto.
Cioè, ma davero pensi che uno se possa rovinà a comprà 200 euri di hera da qui fino alla fine della crisi?
Io non credo, il guaio è che da 300 diventano 600 e poi 1200 ecc ecc ecc.:V
Insomma, cazzeggiando ce ne ho già 6000 euri e so davero troppi cazz!:)
Magari da domani crollano gli indici e a me me viene il desiderio da comprà:eek::eek: Anzi guarda ce l'ho già.....insomma, er guaio nun sò i mercati, è come si prendono.:sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto