Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
Certo che ho preso una bella batosta cacchio!!!
Adesso stò a guardà l'americani e me pare che ce stanno a pià per kulo come al solito.:-?
Vabè vabè vabè.......eppure eppure mi sembra tutto troppo strano, troppoooooooo:-?:-?
Mahhhh, quel che è certo è che devo smettere di comprare,ostrega, ma se seguo è più forte de mè:eek::eek:
Hera ha concluso troppo di merda la giornata!

Questa me l'ero persa ostrega, risale a ieri!!!!!

Kepler ha deciso di tagliare la stima di utile netto adjusted 2008 su Hera, dopo che la società ha riportato risultati di bilancio intermedio sotto le attese: la previsione di utile netto adjusted sull'intero anno è stata ridotta dell'8% a 112 milioni di euro.
Viene confermata la raccomandazione reduce, con prezzo obiettivo a 1,85 euro. Kepler spiega che è svanito, almeno nel breve termine, il forte catalizzatore rappresentato dall'operazione di consolidamento. Il titolo reagisce a Piazza Affari con un -0,29%, scambiato a 1,70 euro.

Questa me l'ero persa ostrega, risale a ieri!!!!!

Kepler ha deciso di tagliare la stima di utile netto adjusted 2008 su Hera, dopo che la società ha riportato risultati di bilancio intermedio sotto le attese: la previsione di utile netto adjusted sull'intero anno è stata ridotta dell'8% a 112 milioni di euro.
Viene confermata la raccomandazione reduce, con prezzo obiettivo a 1,85 euro. Kepler spiega che è svanito, almeno nel breve termine, il forte catalizzatore rappresentato dall'operazione di consolidamento. Il titolo reagisce a Piazza Affari con un -0,29%, scambiato a 1,70 euro.

Vorrei commentare la seguente analisi di Kepler, dicendo, a mente lucida che Kepler, mi spiace per lui, nun ce capisce na cippa de cazzo........cioè, peggio di mè!!!!!!
Kepler Kepler Kepler, povero kepler.....quanto sei cojone kepler,ma chi cazzo è sto kepler???:-?
Vabè, comunque mi pare troppo scemo kepler!!!!!!
Ok, Asgar contro Kepler ostrega!!!!!!!!!!!!!!!!
Kepler ha tagliato le stime???? Io le alzo.....entro fine novembre hera a du euri!!!!

Uhhahahahahahahuuuuuuuuuuuuuuhahahahahahahhahah
Le comiche porco ziooooooooooo!!!!!!!!!
Basta collegarsi l'ultima mezz'ora,
ormai non ha
piu' senso seguire
l'ammericani prima
delle 21.30

Spettacolare:sad::sad::sad:
Meraviglioso:sad::sad::sad::sad:
Comunque farò così: non comprerò più hera fino a quando in chiusura, non darà vita ad una candela verde.
Quando farà sta candela, farò la mia ultima mediata dell'anno anticipandomi la tredicesima.:sad::sad:
poi basta fino al 2010....nel 2010 riapro il pc e vedo se medià ancora o vendere in gain.
Tenkiù:sad::sad:

Se qualcuno poi, potesse cancellare sto 3d spazzatura.....ne sarei davvero felice cazzo!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto