Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (1 Viewer)

Pivellone

Nuovo forumer
Beh, Asgar, stai 11 mesi avanti a me, circa...
Asgar, c'ho pure io un bel palo nel c..o con dei bancari...

Ma l'importante è che si muova. Magari se lo facesse anche un po' verso l'alto!

Hai fatto corsi, su cosa hai studiato/stai studiando? (a parte i pacchetti di sigarette, ceh mi par id aver capito non ti mancano!!) ;-)
 

Asgar

Guest
Sbaglio o sei n grande "mediatore" ( o mediante) Hera??? :D

Pivellò, a sto colpo mi sa che mi rovino azzzzz00000000
C'ho paura di me stesso....mi sà che se spengo e non seguo per un annetto farei la cosa migliore per me e la mia famiglia.
Sto usando soldi che non è che proprio non mi toccano:eek:
Basta, questa è stata l'ultima follia, ma un - 8 era troppo na calamita:eek:
Mò però basta davvero!!!
 

Asgar

Guest
Stò a fà er passo più lungo della gamba puttana maiala!!!
Mannaggia a mè e a quando nun ho alleggerito!!!!!!!!:wall:
 

Pivellone

Nuovo forumer
Asgar, io ho deciso di farmi una piccola cultura (ben interiorizzata, ossia a prova di click inconsulto) sul money management prima di prendere altre incu......

Non che questo sia garanzia di successo, per carità, ma per lo meno questo mi sta insegnando un po' di disciplina.

Qualche giorno fa mi son detto, Pivello, se tocchi quel che SAI di non poter toccare stai messo male... (e infatti...)

Per cui, continuo a studiare!!! E naturalmente ho smesso di farmi tentare dai ribassi (se son lungo) per mediare e viceversa.

Ma in questo mondo, sto capendo che una regola non c'è, se non quella di portar a casa la salute (e i nervi intatti)!!!

Comunque la si veda... l'importante è... vederLA!!! :eek:
 

Asgar

Guest
Asgar, io ho deciso di farmi una piccola cultura (ben interiorizzata, ossia a prova di click inconsulto) sul money management prima di prendere altre incu......

Non che questo sia garanzia di successo, per carità, ma per lo meno questo mi sta insegnando un po' di disciplina.

Qualche giorno fa mi son detto, Pivello, se tocchi quel che SAI di non poter toccare stai messo male... (e infatti...)

Per cui, continuo a studiare!!! E naturalmente ho smesso di farmi tentare dai ribassi (se son lungo) per mediare e viceversa.

Ma in questo mondo, sto capendo che una regola non c'è, se non quella di portar a casa la salute (e i nervi intatti)!!!

Comunque la si veda... l'importante è... vederLA!!! :eek:

Mah, io più cose sò, più dubbi mi vengono.
Comunque davvero, adesso me devo legà le mani.
Mah, nun lo so mica che cazzo ho comprato a fà?:eek:
Mah...mah...mah...ma dimmi, tu che stai a studià????
 

Pivellone

Nuovo forumer
Sto studiando i miei comportamenti, in funzione delle mie "voglie".

Sto cercando il distacco prima di operare. ALtrimenti, M I F O T T O C O N L E M I E M A N I!!!

Comunque ho iniziato dalla A di... Murphy! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto