Asgar Guest 16 Ottobre 2008 #142 acra ha scritto: Fatto............non mi caga Clicca per allargare... Starà a guardà grafici
acra Forumer attivo 17 Ottobre 2008 #143 Stavo scanalando...............su rete 4 c'è Wall Street Sono in tema
nysedow Nuovo forumer 17 Ottobre 2008 #144 Asgar ha scritto: Chiamelo tu e digli che se mi vuole un po' bene, deve venire a dirmi almeno ciao Clicca per allargare... Ciao.
Asgar ha scritto: Chiamelo tu e digli che se mi vuole un po' bene, deve venire a dirmi almeno ciao Clicca per allargare... Ciao.
nysedow Nuovo forumer 17 Ottobre 2008 #145 Asgar ha scritto: Starà a guardà grafici Clicca per allargare... Pensa te: io sono ancora junior...
Asgar Guest 17 Ottobre 2008 #146 nysedow ha scritto: Pensa te: io sono ancora junior... Clicca per allargare... UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
nysedow ha scritto: Pensa te: io sono ancora junior... Clicca per allargare... UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
acra Forumer attivo 17 Ottobre 2008 #150 Hai visto Asgar invece che si è fatto un sito tutto suo ? Ci scriveva da solo allora ogni tanto passo di quì anch'io a salutarlo
Hai visto Asgar invece che si è fatto un sito tutto suo ? Ci scriveva da solo allora ogni tanto passo di quì anch'io a salutarlo