Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
Me pare che se stamo a magnà a resistenza un pochetto per volta.
Però me pare è, nun so' sicuro:)

Questa proprio l'ha fatta per dispetto:eek::eek::eek: Perlaputtana, è stata verde intorno a +2 tutto il santo dì e poi nel finale col mibtel che sale, sta zoccola me cala???? E dire che auspicavo in una chiusur sopra 1.84...pooooorccccccccc merd...vaffffff.....incùùùùùùùù.....come me rode, come me bruciaaaaaaaaaaaaaaa:wall:

Ma poi dico io.....ce le ho a 1.82....fino alla settimana scorsa stavo a perde er 20%, giusto? Ok.....e allora perchè non vendetti stamane in apertura che uscivo pure con le commissioni pagate?
Perchè???? Perchè????????????????? Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè:-?:wall::wall:
Devo urlààààààààààààà me devo sfogààààààààààà
Wahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Yoòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò Pooooooooooooooooooooooooooooooorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrcccccccccccccc

Ecco per l'appunto, stavo ad aspettà la solita chiusura a sorpresa.....ed invece questa volta non c'è stata....che schifo, che delusione che depressione....porca miseria, altra candela rossa in corrispondenza del solito valore.....ma che palle ohhhhhhhhhhhhhhhh.......e tutto questo col mibtel a +2.6...mah....mah....la vedo brutta , aspetto che mi si aggiorni il grafico ma non mi piiace sta cosa che si ferma sempre a 1.84 1.835:(

Ecco...chissà se è giusto:sad:

socazzi.png

Vabbè, sò cazzi per modo di dire perchè poi le ipotesi potrebbero essere infinite....magari se mette a lateralizzà un pochetto e poi zac, supera sti benedetti 1.84 e sùùùùùùùùùùù........oppure fà verde domani e nun ce penzamo più....oppure ....oppure....oppure....inzomma, stamo a vede:sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto