Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (9 lettori)

Asgar

Guest
+9%, illusione e poi quando il mibtel sale riesce a chiudere sotto....è sì porella, troppa fatica salire troppo velocemente dopo tutto quello che ha perso!!!!!!!!!
Ma vaffankulo vààààààààààààààà!|!!!!!!!
Mai più su una utilitiessssss!!!!!!!!!
A proposito, se qualcuno fosse interessato oggi è uscito pure un altro internal in acquisto che risale al....bòòò, manco l'ho guardato!!!!!!!! E manco me ne fotte più!!!!!!!!!
E' na vergogna....cesso de titolo!!!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Che bello, forse ha disegnato una candela leggermente verde con due shadow che manco immagino che cosa hanno disegnato.....bòòòò, basta, me so' troppo rotto li cojoni!!!!!!!!! Sò du mesi che stò a medià ma se in questi giorni mi sale a rallenti uffffffff, nun la guardo più basta stacco che palle ciaoooo:wall:
 

Asgar

Guest
Ciao Asgar devi accontetarti, per oggie meglio di un pugno sul muso.

E', ho capito.....certooooooo, ma co' l'indice a + 6, dopo un massimo ar + 9.....cioè, se me daveno un calcio nei cojoniiiiiiii, forse sentivo meno doloreee!!!!!!!!!!!
Utilitiiiiiii bleahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!1
 

raimondo

Forumer attivo
Ma se ieri c'era previsione che oggi sarebbe stata una giornata negativa, poi è stata positiva vedrai piano piano risalirai la china.
 

Asgar

Guest
Che poi sono rimasto in silenzio tutto il giorno per scaramanzia!!!!!!!!
Che zoccola sta hera, mamma mia!!!!!!!!!
Vabbè, esco, ciao, me fumano troppo li cojoni!!!!!!!!!!
Cià cià ciàooooooo:ciao:
 

Asgar

Guest
Statti buonu.

Ma sì dai, me sò carmato!
Che sciocco che sono, proprio un ciuchino porco ziooo:) uhahhahahaha, arrabbiarmi così per un semplice dettaglio!! Che ciuchino stolto porco ziooo, proprio uno sciocchino è??
Ma sì dai, che me frega a mè dell'oscillazioni giornaliere....niente! nulla! zero!
Sono solo dettagli, peccato che mentre scrivo ste cose ....mi girano troppo i testicolini, mammina come mi girano i testicolini:V
Certo che questa hera è proprio bislacchina è....proprio sembra che lo faccia appostina a farmi arrabbiare....ma vedi come non perdo il controllino?? Sono bravino vero??? Nemmeno una parolina sconveniente mi è scappata :p
 

Users who are viewing this thread

Alto