Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (11 lettori)

Asgar

Guest
Comunque sia cari signori adesso vi dirò una cosa.
Ho riflettuto molto, molto molto e sono giunto alla conclusione che questa bolgia inferocita, nun fà per mè.
Insomma, credo che sono giunto alla conclusione di questa mia avventura e di tutti i miei sogni di gloria.
Per farla breve, lunedì venderò tutto quanto e mi ritirerò a vita solitaria.
Sì, ho deciso così.
Kronos, tu caro amico, sapevi già che questa mia scelta era nell'aria.
Insomma, mi arrendo, lascerò tutto in loss....e qualcun altro godrà dei miei loss, poichè magari per lui saranno gain!:(
Ormai ho deciso....basta!!!!!!!!!!! Quindi non posterò più niente....magari ogni tanto verrl qui a postare qualche minchiata così per passare il tempo ma nulla di più
.
 

Asgar

Guest
Mah ragazzi, io ci rinuncio...volevo vedere sto cazzo di toro ma lunedì vendo tutto....sono un fallito porco ziooo!!!!!
Su hera ci credvo, mannaggia, mi dispiacerà venderla lunedì o al massimo martedì....o proprio al limite alla fine della settimana entrante:(
EEEeeeeekkkkk lo so lo so.....è dura per tutti.
 

raimondo

Forumer attivo
Asgar non è questione di pazienza o di psicologia,la questione che come stanno le cose non recupererai, almeno i segnali sono questi, io 8000 intendevo S&P Mib.
 

Asgar

Guest
Asgar non è questione di pazienza o di psicologia,la questione che come stanno le cose non recupererai, almeno i segnali sono questi, io 8000 intendevo S&P Mib.

E' già lo sò raimondo....la recessione, la crisi.......insomma, venderò tutto e ci metto una croce sopra.:(
Con i soldi che mi restano ci comprerò il carburante e quindi due o tre balle di fieno per il mio nuovo mulo turbo!!!
Che tristezza, ormai sono rassegnato.:(
 

Users who are viewing this thread

Alto