Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (8 lettori)

Asgar

Guest

Sì acra.
Hera sul mensile ha disegnato un harami che mmmmm, cioè, al 50% potrebbe essere di consolidamento al ribasso e al 50% di inversione al rialzo.
Nel primo caso perderei un sacco di dindi, nel secondo caso, guadagnerei.
Cioè, sta cosa del testa o croce, con dei soldi che mi sono abbastanza necessari, insomma, nun la reggo:(
Insomma, entro questa settimana devo decidere.
Aga nun mi vuole tanto bene, è da du mesi che ce stò a provà ma lei non mi caca!:( Che tristezza....nemmeno il detto sfortunato al gioco ,fortunello in ammore vale più con mè!:sad::(
 

acra

Forumer attivo
Sì acra.
Hera sul mensile ha disegnato un harami che mmmmm, cioè, al 50% potrebbe essere di consolidamento al ribasso e al 50% di inversione al rialzo.
Nel primo caso perderei un sacco di dindi, nel secondo caso, guadagnerei.
Cioè, sta cosa del testa o croce, con dei soldi che mi sono abbastanza necessari, insomma, nun la reggo:(
Insomma, entro questa settimana devo decidere.
Aga nun mi vuole tanto bene, è da du mesi che ce stò a provà ma lei non mi caca!:( Che tristezza....nemmeno il detto sfortunato al gioco ,fortunello in ammore vale più con mè!:sad::(

:lol::lol::lol:
Aga è diventata una star ora

Per il resto fai bene se non ci vedi chiaro
Stoppi e stai alal finestra........
 

Asgar

Guest
:lol::lol::lol:
Aga è diventata una star ora

Per il resto fai bene se non ci vedi chiaro
Stoppi e stai alal finestra........

Sì, mi sà che da fallito totale quale sono, vendo tutto quanto e quando dico tutto intendo tutto quanto e poi magari, mi trovo un secondo lavoro e vado a lavoràààà!!!!!!!!!!!!!!!!
Il lavoro nobilita l'uovo!!!!!!!!! Ommlett, il meglio di un uovo!!!!!!!!!
Se qualcuno avesse qualche lavoro da offrirmi, io c'ho molto tempo in estate.
Giovine bello e forte!!!! Solo un po' in sovrappeso ultimamente!!!!:sad:
 

Asgar

Guest
Non avrà digerito le pizze:rolleyes:

Kròòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!
Ci risiamo????
Perchè non mi fai delle domande dirette????? Così posso risponderti direttamente????
Non farti venire strani dubbi perchè solo e soltanto Asgar può mangiare du pizze in 5 minuti, calandosi pure na litrata de rosso o rosato o bianco o birra o aceto:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Comunque, il punto è un altro: ho fallito!!!
Sono un fallito porco zio....volevo diventà ricco e sono più povero di prima.
Lunedì vendo tutto!!!!:(
 

Asgar

Guest
Ecco, per l'appunto,è pronto da magnà!
Di minuti e arivo! Pronti? via!!!!! Manco mi scollego.....che tanto sarò qui prima che si scolleghi automaticamente!
Via....gòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)
 

Users who are viewing this thread

Alto