Indici Italia Possibili evoluzioni secondo Bradley nel breve e medio periodo (1 Viewer)

ETF XBEAR è uno strumento ormai popolare...a che livello arresterà la sua caduta?

  • 32-33 euro, entro pochi giorni

    Votes: 0 0,0%
  • 30-32 euro, entro massimo fine aprile

    Votes: 0 0,0%
  • 28-30 euro, prima dell'inizio dell'estate

    Votes: 1 50,0%
  • meno di 28 euro, probabile prosecuzione caduta in estate piena...

    Votes: 1 50,0%

  • Total voters
    2
  • Poll closed .

previsionidimedio

Guest
Long di breve chiuso. Avrò fatto bene, fatto male...chi lo sa, lo sapremo dopo.

Vado avanti con il long di medio ovviamente e compro qualche shortino da tenere fino a Natale o giù di lì.

Tutto ciò in attesa di assistere ai botti di capodanno....:D E'una mia anticipazione, spero di prenderci....

Quest'anno il rally di Natale PER ME non dirà molto di più, aspetto i botti di capodanno....IMO (ovviamente)...quelli sì dovrebbero essere esilaranti...
In questi giorni cerco bengala, razzi, raudi, e quant'altro e poi dopo Natale faccio le prove :-o
1260959286fuochi.jpg

IM_PARO dove sei???? Se non scrivi tu qua non scrive nessuno, va bè, diventa un diario...:sad::sad:
Saluti.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
dopo gli scrutini....

Long di breve chiuso. Avrò fatto bene, fatto male...chi lo sa, lo sapremo dopo.
Saluti.

Buon Pomeriggio a tutti....ho appena finito una sessione di scrutini (ehhe...sò professò..ma non di economia...) aggiorno la mia posizione (per chi interessa...)

  1. tentativo di vendita (alle 10.00 di oggi) di LEVMIB a 17.3 (fallito...arrivarono a 17.25...:wall:)
  2. chiuso 3 minuti fa a 17.19 tutti i pz che avevo
Le ragioni di questa operatività sono quelle di sempre, qui illustrate in modo egregio da MasterPdm...
Mi rimangono azioni (poca roba, GEOX e altro istituzionale, ENEL etc.. che stanno là tranquillamente) ed il gas (poca roba, un assaggio anche lì)...sono in pratica liquido ... mi piacerebbe fare un tentativo xbr da una settimana...pdm, organizziamo un timing per questa tradatina?

:ciao:
xbr eurostoxx
 

Allegati

  • wsx.png
    wsx.png
    43,9 KB · Visite: 370

previsionidimedio

Guest
Buon Pomeriggio a tutti....ho appena finito una sessione di scrutini (ehhe...sò professò..ma non di economia...) aggiorno la mia posizione (per chi interessa...)

  1. tentativo di vendita (alle 10.00 di oggi) di LEVMIB a 17.3 (fallito...arrivarono a 17.25...:wall:)
  2. chiuso 3 minuti fa a 17.19 tutti i pz che avevo
Le ragioni di questa operatività sono quelle di sempre, qui illustrate in modo egregio da MasterPdm...
Mi rimangono azioni (poca roba, GEOX e altro istituzionale, ENEL etc.. che stanno là tranquillamente) ed il gas (poca roba, un assaggio anche lì)...sono in pratica liquido ... mi piacerebbe fare un tentativo xbr da una settimana...pdm, organizziamo un timing per questa tradatina?

:ciao:
xbr eurostoxx

Ciao,
Sì, di qui non dovremmo più salire nel brevissimo ma scendicchiare:rolleyes:. Entrato già su xbr a 36.18 stamane....
Aspetto di rientrare bene sul gemellino per i botti di capodanno dopo NATALE.
Già da domani/venerdì avremo importanti conferme....o in un senso o nell'altro.
Ciao.:up:
 

previsionidimedio

Guest
Ma confondo con qualcun altro o eri proprio tu (mi permetto il "tu") quello che per il MEDIO aveva una view ribassista ?

Ti assicuro che hai sbagliato soggetto.:) Le pagine precedenti di questo topic son lì a dimostrarlo...
Le mie posizioni ormai le sanno tutti coloro che hanno guardato questo topic da mesi...long di medio fino a marzo, long di breve dal quale sono uscito oggi, in attesa di rientrare dopo Natale...
Ciao.
 

previsionidimedio

Guest
Faccio notare a tutti i lettori il killer che è insito dentro pdm....ha beccato quasi il minimo daily....santo subito....:lol::lol::lol:

Ma figurati:lol:...il minimo è stato in chiusura....o forse 36,11. No, mi accontento di "sopravvivere" quando mi riesce, quelle cose lì le lascio ai bravi!!!!:lol::lol::lol:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ma figurati:lol:...il minimo è stato in chiusura....o forse 36,11. No, mi accontento di "sopravvivere" quando mi riesce, quelle cose lì le lascio ai bravi!!!!:lol::lol::lol:

Carissimo...operando non intra qualche centesimo è ininfluente....come tu sottolinei...invece beccare il trend (anche per 3/4 days)... quello in queste situazioni è notevole...vediamo domani in prossimità dei 23000 cosa succede....domani giornata importante, occhio!!!
notte a tutti:ciao:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
sostegno ciclico a Bradley

Long di breve:
meglio chiudere stasera o domani cmq in giornata. Il tempo non penso sia più dalla nostra parte....
Saluti.

Buon giorno a tutti, ripropongo un grafico che penso conosciate (prima pg di IO) a sostegno della tesi "il rally viene dopo Natale" ...aspetto come sempre deduzioni, analisi e controdeduzioni (il bello della discussione)
impa_ro
 

Allegati

  • 2xtracy111.png
    2xtracy111.png
    395,8 KB · Visite: 93

previsionidimedio

Guest
Buonasera ai tanti lettori NON interattori di questo 3D :lol:.

Nulla da dire, nel senso che tutto va come doveva andare...:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto