Indici Italia Possibili evoluzioni secondo Bradley nel breve e medio periodo (1 Viewer)

ETF XBEAR è uno strumento ormai popolare...a che livello arresterà la sua caduta?

  • 32-33 euro, entro pochi giorni

    Votes: 0 0,0%
  • 30-32 euro, entro massimo fine aprile

    Votes: 0 0,0%
  • 28-30 euro, prima dell'inizio dell'estate

    Votes: 1 50,0%
  • meno di 28 euro, probabile prosecuzione caduta in estate piena...

    Votes: 1 50,0%

  • Total voters
    2
  • Poll closed .

MalibuBeach

Forumer storico
ciao

come interpretiamo Bradley alla luce di questo lateralone ?

Gennaio-Febbraio sono i 2 mesi che mancano prima di una super-inversione di tendenza

ma Gennaio-Febbraio come li valutiamo ? Io sarei piu propenso a dire positivi
 

previsionidimedio

Guest
ciao

come interpretiamo Bradley alla luce di questo lateralone ?

Gennaio-Febbraio sono i 2 mesi che mancano prima di una super-inversione di tendenza

ma Gennaio-Febbraio come li valutiamo ? Io sarei piu propenso a dire positivi

:up::up::up::up:
Dopo Natale il laterale dovrebbe essere sempre meno laterale e sempre più direzionale.
La penso come te.
 

MalibuBeach

Forumer storico
Ok

se così sarà , Bradley ci dà per certa una brusca discesa da Marzo minimo fino Giugno ( senza soluzione di continuità Marzo-Aprile-Maggio )

questo indicatore utilizzato per calcolare il moto dei pianeti per me deve tornare utile per le posizioni 3m-6m sulle opzioni :)
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Buonasera ai tanti lettori NON interattori di questo 3D :lol:.

Nulla da dire, nel senso che tutto va come doveva andare...:up:

pdm....ieri mica ti ho seguito fino in fondo.....!!!
al momento di schiacciare enter su xbr mi son bloccato...
grande minchiata feci....
oggi è stata la tua giornata di gloria, alla faccia di chi diceva "assalto ai 23000 etc.." da parte mia il rammarico di non aver avuto il coraggio fino in fondo, lo short di breve ci stava....
ora: domani partendo da circa 22700 ci sta di nuovo o è troppo alto??

(penso sia la domanda di tutti i lettori NON iterattori) :ciao:
 

previsionidimedio

Guest
Ok

se così sarà , Bradley ci dà per certa una brusca discesa da Marzo minimo fino Giugno ( senza soluzione di continuità Marzo-Aprile-Maggio )

questo indicatore utilizzato per calcolare il moto dei pianeti per me deve tornare utile per le posizioni 3m-6m sulle opzioni :)

Sulla brusca discesa da marzo 2010 ho qualche forte dubbio.
Potrebbe anche essere semplicemente poco più di un laterale ribassista:)
 

MalibuBeach

Forumer storico
Sulla brusca discesa da marzo 2010 ho qualche forte dubbio.
Potrebbe anche essere semplicemente poco più di un laterale ribassista:)

Il fatto è che analizzando scolasticamente l'indicatore , questo dovrà essere.

Lo so che adesso le aspettative sono per un 2010 laterale con un strappo natalizio.

Ma se le cose stessero così , sarebbero molto banali . Sappiamo già da adesso , almeno , che così non sarà :)

Secondo Bradley la data fondamentale sarà 1.3.2010 . Da lì finirà il trend in essere e si invertirà bruscamente , con assenza di date fino a Giugno per cui con 3 mesi di forte direzionalità.

Da Giugno si vedrà , intanto analizziamo i primi 6 mesi , per gli ultimi 6 dobbiamo prima buttare dentro la variabile indipendente "primi 2 mesi" :D
 

previsionidimedio

Guest
pdm....ieri mica ti ho seguito fino in fondo.....!!!
al momento di schiacciare enter su xbr mi son bloccato...
grande minchiata feci....
oggi è stata la tua giornata di gloria, alla faccia di chi diceva "assalto ai 23000 etc.." da parte mia il rammarico di non aver avuto il coraggio fino in fondo, lo short di breve ci stava....
ora: domani partendo da circa 22700 ci sta di nuovo o è troppo alto??

(penso sia la domanda di tutti i lettori NON iterattori) :ciao:

Impa_ro, questa gamba al ribasso non penso sarà molto accentuata. Forse se domani rimbalza un pò o chiudiamo neutri ci potrebbe stare ancora un lunedì a tinte fosche. Il mio consiglio è di aspettare i botti di fine anno, perchè è lì che è importante esserci.
Ovviamente i botti li aspetto a cavallo 2009/2010 ma ricordo a tutti che la borsa è chiusa dal 24 al 27 incluso, quindi occorrerà muoversi con un discreto anticipo e lo dico chiaro....un pò al buio, come atto di fede :(

Ringrazio dei complimenti, ma vi ricordo che prima o poi sbagliamo tutti.:D :hua:
 

previsionidimedio

Guest
Il fatto è che analizzando scolasticamente l'indicatore , questo dovrà essere.

Lo so che adesso le aspettative sono per un 2010 laterale con un strappo natalizio.

Ma se le cose stessero così , sarebbero molto banali . Sappiamo già da adesso , almeno , che così non sarà :)

Secondo Bradley la data fondamentale sarà 1.3.2010 . Da lì finirà il trend in essere e si invertirà bruscamente , con assenza di date fino a Giugno per cui con 3 mesi di forte direzionalità.

Da Giugno si vedrà , intanto analizziamo i primi 6 mesi , per gli ultimi 6 dobbiamo prima buttare dentro la variabile indipendente "primi 2 mesi" :D

Dal 20/2 probabilmente io chiudo tutto, mi metto flat e sto ad osservare...:lol: un pò, almeno 2/3 settimane per capire bene cosa ci spetta.....:lol: vedremo che clima economico si respirerà.
Sperando vivamente di non rivivere una roba stile 2008, io al momento non lo credo...c'è lo Stato di mezzo, che è intervenuto pesantemente e non credo lo permetteranno. ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto