ginopelo
Moving to PeloPonneso
questa discussione è davvero interesante, anche se nessuno di noi ha le idee chiarissime su come fare una cosa del genere, probabilmente non è alla nostra posrtata, almeno alla mia, anche se si potrebbe guadagnare davvero tanto, volevo chiedere solo una cosa, anche se non centra moltissimo.
per comprare bond otc prima dei 12 mesi, che banche usate??
in particolare ginopelo, sembri che operi molto sull'otc, con chi lo fai???
io con iw bank, ma prima dei 12 mesi non fa comprare nulla, salvo eccezioni, e non è cmq possibile mettersi8 in denaro, voi che usate?? grazie mille
io non penso che sia insormontabile il problema, basta affrontare una cosa alla volta: adesso il primo scoglio è capire se e come aprire un conto all'estero.
riguardo l'otc ricerca i i thread vecchi, ne erano indicati diversi di operatori che non seguono il vincolo dei 12 mesi, io ho iniziato ad interessarmene quando è uscito a novembre, mi pare, il finmeccanica 8,25, da lì il mio scoglio è stato avere l'operatività da subito. Questo non vuol dire prenderli in emissione ma solo sul secondario, quindi spesso li ho presi ad un prezzo maggiore del collocamento ma finore ne è sempre valsa la pena..
facevo l'esempio di man prese a 103 e ora a 109