ginopelo
Moving to PeloPonneso
Ciao,
premesso che sono un semplice cliente e non ho nulla a che vedere con la banca se non ricordo male ti avevo gia' scritto ai tempi del Finmeccanica.
La banca e' Banca Leonardo , opero al telefono ma per ogni ordine la mia gentile intelocutrice mi invia le grab con la scheda dell'obbligazione ed i prezzi esposti , se mi serve il prospetto mi manda anche quello.
A quel punto se i prezzi esposti mi soddisfano faccio l'ordine mettendo comunque un limite altrimenti riprovo o metto un ordine multiday.
Un servizio simile lo dava anche Meliorbanca , probabilmente voi cercate qualcosa di piu'.
Il problema dei prezzi esposti fasulli affligge perfino un amico che gestisce un fondo obbligazionario per cui ritengo sia reale
ciao, hai ragione ne avevamo già parlato, ed infatti oggi ho la tua stessa operatività
![Pollice su! :up: :up:](/images/smilies/thumbsup.gif)
però vorrei fare un passo ulteriore: avere la possibilità di farlo online, che sia sempre dall'italia OTC ma al pc (cosa al momento impossibile) o attraverso l'appoggio a mercati retail stranieri non cambia, lo scalino è poter operare liberamente