osinod
Banned
siccome credo che qualsiasi organismo sia esso culturale,politico,sportivo
oppure un semplice forum di finanza estera come questo
senza iniziative lentamente declina , è quindi scompare
vorrei aprire questo 3d dedicato ai temi del giorno cioe' sia alle news piu' significative per wall street , sia per i temi del giorno
ad esempio oggi stanno salendo tutti i titoli bancari
naturalmente dovrebbe diventare una sorte di " Gran caffe' di wall street "
dove ognuno come si fa' al caffe' parla tranquillamente delle sue impressioni sulla giornate
un po' come fanno i manager quando lasciano i loro uffici (3d personali in questo caso) e si incontrano al bar scambiandosi informazioni
ad esempio learcario,pitagora , ma chiaramente tutti i nick che frequentano questa sezione possono dire la loro senza sentirsi in "imbarazzo" come
invece succede quando si è su' un 3d di altri nick
oppure un semplice forum di finanza estera come questo
senza iniziative lentamente declina , è quindi scompare
vorrei aprire questo 3d dedicato ai temi del giorno cioe' sia alle news piu' significative per wall street , sia per i temi del giorno
ad esempio oggi stanno salendo tutti i titoli bancari
naturalmente dovrebbe diventare una sorte di " Gran caffe' di wall street "
dove ognuno come si fa' al caffe' parla tranquillamente delle sue impressioni sulla giornate
un po' come fanno i manager quando lasciano i loro uffici (3d personali in questo caso) e si incontrano al bar scambiandosi informazioni
ad esempio learcario,pitagora , ma chiaramente tutti i nick che frequentano questa sezione possono dire la loro senza sentirsi in "imbarazzo" come
invece succede quando si è su' un 3d di altri nick